UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: al trono blu Cristian Galella superato da Francesco Monte e Emanuele

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto durante le nuove registrazioni deo talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia Mediaset. E’ lotta tra i quattro ragazzi sul trono

uominiedonne_riccardo-martiniR425
Riccardo Martini

Uomini e donne anticipazioni. A Uomini e donne, come rendono noto le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, sono state fatte le nuove registrazioni del trono blu. Stando alle indiscrezioni di ciò che prossimamente vedremo in onda su Canale 5, è iniziata una vera e propria lotta tra Francesco Monte, Cristian Galella, Emanuele e Riccardo Martini per riuscire a ottenere il trono rosso a Uomini e done. E pare che, dopo un iniziale vantaggio di Galella nelle preferenze delle corteggiatrici, gli aspiranti tronisti che sono stati scelti per fare le esternw figurano Francesco Monte e Emanuele. L’ex corteggiatore di Teresanna si conferma quindi il favorito. Sarà per lui una delle poltrone rosse che porteranno alla scelta, tra qualche mese? la puntata è stata decisamente vivece, ai ragazzi sarebbe stato inoltre chiesto di affrontare una “prova bricolage”: ovvero montare un tavolino dell’Ikea. La questione si è posta in termini piuttosto esilaranti, ma alla fine a cavarsela meglio dei colleghi è stato Cristian Galella. Ai ragazzi è stata inoltre fatta una curiosa candid camera: una giornalista, complice della redazione di Uomini e donne, ha finto di intervistare ciascun tronista, ha quindi lasciato la stanza fingendo di parlare al telefono e facendo commenti negativi su ciascuno di loro. A reagire nel modo più focoso sarebbe stato ancora Cristian, andato su tutte le furie. Francesco Monte ha invece la porta della stanza e ha ascolta ma non ha avuto il coraggio di ribattere; Riccardo ha reagito con autoironia, Emanuele ha avuto un reazione più “solida”. Nel corso della reghistrazione è stata mostrata l’esterna di gruppo, vivacizzata dalle discussioni tra Galella e Selena. E non sono mancati i momenti di tensione tra i quattro ragazzi. Cristian ha polemizzato con Francesco Monte perchè in un filmato ha affermato che il successo e l’essere cos’ favorito di Francesco Monte sarebbe dovuto solo al fatto di essere stato respinto da Teresanna Pugliese nella scorsa stagione del programma. Polemiche anche tra Tina Cipollari e le corteggiatrici trentacinquenni (continua alla pagina seguente)

Tina avrebbe accusato le corteggiatrici trentacinquenni di non avere il desiderio di cercare il vero amore o una storia duratura, dal momento che nelle loro preferenze figurano sempre i tronisti più giovani. L’opinionista avrebbe edefinito le ragazze “donne da una notte” perchè la maggioranza di loro ha espresso una preferenza per Cristian.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori