UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, il trono di… 27 settembre 2011. E Bubi torna ad attaccare Diletta Pagliano

- La Redazione

Nel daytime di Canale 5 nuovo appuntamento con il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Ancora l’allegria delle Dame e dei Cavalieri, ma sul web le ostilità

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi 27 settembre 2011. Quale trono a Uomini e donne? Le anticipazioni della puntata di oggi dal sito ufficiale del talk dei sdentimenti di Maria De Filippi sono tutte per le Dame e i Cavalieri. Saranno ancora loro, infatti, ad essere in onda a partire dalle 14,45 su Canale 5. Chissà quali siparietti dalla sorprendente Rosetta, l’opinionista novantenne dalla vitalità incredibile, quali balli da Angela Favolosa cubista, ma soprattutto vedremo come si evolvono i primi tentativi di “avvicinamento” tra i tronisti “agèe”, che si rivelano agguerriti tanto quanto i tronisti giovani. Al centro della puntata il tirangolo amoroso di Maria, Raffaele e Franca. Cosa succedrà nell’appuntamento odierno? Altre love story con interessantissimi retroscena. E se davanti alla telecamere della rete amiraglia Mediaset domina l’allegria e la voglia di trovare nuovi amori, sul web imperversano le ostilità. E chi potevano essere i protagonisti se non corteggiatori ed tronisti della scorsa stagione? Sul più popolare dei social network si discute ancora animatamente della rissa sfiorata, andata in onda venerdì scorso, tra Leonardo Greco e Marco Meloni. Ovviamente il grande popolo che segue Uomini e donne sui è schierato chi per l’uno, chi per l’altro e le le liti impazzano. E restando in tema di ex protagonisti del talk di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice Barbara Bubi Barbieri sarebbe tornata alla carica contro la sua ex storica rivale, Diletta Pagliano, da poche settimane ormai single dopo l’addio di Leonardo Greco. Stando a quanto viene divulgato da lacuni siti e dal social network, la Pagliano starebbe organizzando, come molti personaggi dello showbiz fanno, un raduno con tutti i suoi fan. Bubi ne ha approfittato per “dire la sua”. Diletta ha scritto sulla sua bacheca che vorrebbe organizzare un meeting di fan a Roma e a Catania e arriva il commento di Bubi, che azzarda l’ipotesi che questo possa essere l’autentico interesse di Diletta. Ma non finisce qui, perchè l’ex corteggiatrice quarantenne torna sulla storia che hanno vissuto per sette mesi Greco e la Pagliano. (continua alla pagina seguente)

Bubi si esprime sempre in modo molto schietto e come riporta il post pubblicato dal blog di Isa e Chia, la ex corteggiatrice quarantenne ritiene che se una ragazza giovane come Diletta per mesi ha convissuto con un uomo e sua figlia, allora deve dimostrare la stessa maturità nell’accettare le sue critiche. Leonardo Greco sembra non si entrato nell’ennesima contesa che si rinnova tra le sue ex corteggiatrici e aggiorna il profilo Facebook solo con le notizie che riguardano strettamente la sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori