UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: al via il trono rosa con la lite tra Chiara Sammartino e Giorgia Lucini?

- La Redazione

Oggi l’esordio delle ragazze titolari della poltrona rossa al talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi? Subito liti e contrasti tra le due ragazze. Le nuove anticipazioni

uominiedonne_giorgia-luciniR400
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni: forse oggi il trono rosa. Cosa andrà in onda a Uomini e donne? le anticipazioni dal sito ufficiale di uomini e donne non ne danno ancora l’annuncio ufficiale, ma non è da escludere che nel daytime di oggi di Canale 5, Maria De Filippi decida di trasmettere la puntata d’esordio del trono rosa, con le nuove troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, “eredi” di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. E sul web, su blog, forum e pagine di social network che seguono il talk dei sentimenti della rete ammiraglia Mediaset, c’è grande attesa per vedere le due ragazze in azione. Nonostante la giovane età (19 anni la Lucini e 22 la Sammartino) e l’aspetto così sorridente e dolcissimo, sono davvero agguerrite. Decise a fare breccia nel cuore delle dedine di corteggiatori approdati davanti alle telecamere per conquistarle e determinate a trovare tra essi, un possibile futuro fidanzato. E in questo senso pare, stando alle prime indiscrezioni che circolano sul web, che un deciso passo avanti l’abbia fatto Gabrio Gamma, corteggiatore nonchè amico degli ex gieffini Ilaria Natali e Pietro Titone: il ragazzo ha detto di considerare Chiara la sua donna ideale, sembra dopo un’esterna con entrambe le ragazze. un trono rosa che darà del filo da torcere alla folta schiera dei “boys” perchè la rivalità tra Giorgia e Chiara è già scattata. Mesi di trono rosa che promettono “scintille”. Avrebbe dato il “la” alle polemiche tra le “regine di cuori” un commento che Giorgia avrebbe fqatto in un video in cui le sarebbe stato chiesto di esprimere un parere sulla collega, definita quindi dalla Lucini “viziata”. Chiara in un primo tempo hsa cercato di scherzare, ammettendolo, ma Giorgia sarebbe sembrata seria nel dare questo tipo di giusdizio sulla Sammartino. Le critiche del pubblico e soprattutto di Tina Cipollari sarebbero tutte contro la Lucini, a causa del famoso episodio del bacio risalente alla scorsa stagione di Uomini e donne, quando Giorgia era corteggiatrice di Andrea Angelini. Sul social network non sono pochi i fan delle due nuove troniste, nonostante la loro puntata di presentazione non sia ancora andata in onda. Di sicuro si tratta di un trono che riserverà grosse sorprese… (continua alla pagina seguente)

Il sito ufficiale di Mediaset ha messo a disposizione un’anteprima della polemica nata davanti alle telecamere di Uomini e donne, tra Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Per guardare il video clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori