UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il fratello di George Leonard tra i corteggiatori del trono rosa. Il video

- La Redazione

Tra i ragazzi che corteggiano le nuove troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini spunta il fratello di un volto noto del piccolo schermo, ex concorrente del Grande Fratello

defilippi_R400
Maria De Filippi

Uomini e donne, anticipazioni: al trono rosa di Uomini e donne un corteggiatore ha attirato l’attenzione di Chiara e Giorgia, le protagoniste del nuovo trono rosa appena andato in onda. E’ un ragazzo moro, a cui Maria De Filippi ha chiesto di svelare la sua identità: si tratta del fratello minore di George Leonard, il concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello, fino a pochi giorni fa al centro delle cronache rosa e del gossip a cusa di un tradimento di cui l’ha accusato la ex Pupa Elena Morali, ai danni della fidanzata Carmela Gualtieri (ancghe lei ex concorrente del reality show di Canale 5). Il ragazzo (come vedrete nel video alla pagina seguente) ha parlato di sè, descrivendosi come caratterialmente diversi dal fratello George. Ha poi aggiunto che con il fratello ha avuto un rapporto bellissimo con il “grande” fratello. Maria De Filippi ha voluto che il corteggiatore dal cognome conosciuto rendesse sibito nota la sua identità, perchè sul web la sua parentela con george sarebbe prima o poi stata scoperta. Le troniste del talk dei sentimenti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset non si sono fatte “sconvolgere” più di tanto dalla notizia, che non ha nemmeno creato sospetti. Sono quaranta circa i ragazzi approdati a Uomini e donne all’appuntamento al buoi per conoscere le troniste e tutti hanno trovato molto carine sia Chiara che Giorgia. La redazione del programma ha eseguito un sondaggio tra i corteggiatori e pare che tra loro diciassette siano andati davanti alle telecamere per amore, ovvero per cercare di fare breccia nel cuore di una delle duie ragazze e ben sedici hanno detto di essere lì per gioco, forse alla ricerca di un’immediata popolarità. Tra i ragazzi che per “coraggio” e spigliatezza davanti alle telecamere hanno cominciato a farsi conoscere, è spuntato Gabrio, un bel ragazzo toscano, pronto a rispondere con simpatia alle domande delle due troniste. E in questo primo appuntamento hanno cominciato ad emergere le prime “divergenze” tra Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Alla pagina seguente il video con la presentazione del fratello di George Leonard.

Per guardare il video Mediaset della puntata di Uomini e donne e scoprire il volto del fratello di George Leonard, clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori