UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il primo battibecco tra le nuove troniste è per il bel Marco. Il video

- La Redazione

Un corteggiatore per due troniste. Le ragazze del programma di Maria De Filippi hanno messo gli occhi addosso allo stesso ragazzo. Entrabe volevano ballare con lui

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: un bel corteggiatore per due troniste. A Uomini e donne è andata in onda la prima puntata del trono rosa, che, come rivelavano le anticipazioni, è occpuato da due ragazze giovani e vivaci, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. E il “caratterino” delle due nuove protagoniste del talk condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non ha tardato ad emergere. Tra la Lucini e la Sammartino è scattata subito una ceta diffidenza, che si è poi trasformata in competizione quando le telecamere degli studi Mediaset si sono soffermate su Marco, uno dei quarata corteggiatori approdati a Uomini e donne. Il ragazzo, a quanto pare piacerebbe a entrambe e sia Giorgia che Chiara l’hanno scelto per fare un’esterna. E scopriremo come sono andate le cose nella prossima puntata. A un certo punto della messa in onda di oggi, Maria De Filippi ha chiesto alle ragazze con chi avrebbero voluto ballare. Giorgia ha indicato Marco e anche la Sammartino ha espresso il desiderio di poter danzare con il corteggiatroe. Dopo qualche di imbarazzo generale, la conduttrice ha rimesso la scelta nelle mani di Marco, che ha deciso di ballare con la Sammartino. Giorgia ha così dovuto “ripiegare” su un altro ragazzo, mentre nello studio risuonavano le note del ballo lento. E se Marco ha già “diviso” le due troniste, anche Gabrio, un bel corteggiatore toscano, è stato al centro della puntata. Inizialmente ha detto di non aver ancora deciso chi, tra Giorgia e Chiara, cercherò di conquistare, ma stando alle anticipazioni che circolano sulle prossime puntata del trono rosa, pare che il ragazzo si sia sbiolanciato dicendo che è Chiara la ragazza che somiglia maggiormente al suo tipo di donna ideale. Alla pagina seguente il video con il momento, in cui il divertimento si è mischiato a rivalità e imbarazzo, del ballo conteso tra le due troniste. Anche un terzo corteggiatore ha creato scompiglio tra le ragazzem dicendo che prima voleva ballare con una e poi con l’altra. Insomma un trono da seguirem, che non è da escludere riservi divertenti (e forse anche romantiche) sorprese…

Per guardare il video di Uomini e donne con il momento del “corteggiatore conteso” tra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori