UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la prima esterna di Francesco Monte. Video puntata 29 settembre 2011

- La Redazione

La prima uscita ufficiale dell’aspirante tronista tarantino con Pamela, una delle corteggiatrici. ma con la ragazza è uscito anche il rivale Riccardo Martini. Il video della puntata

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

29 settembre 2011: Uomini e donne, anticipazioni e video puntata. A Uomini e donne, lo rendevano noto le anticipazioni, ma l’ha mostrato al pubblico di Canale 5 la puntata di oggi, il “gioco” per i ragazzi del trono blu è entrato nel vivo. Dopo le presentazioni ufficiali (della prima puntata) per i quattro aspiranti tronisti Francesco Monte, Emanuele, Riccardo Martini e Cristian Galella, è arrivato il momento di sfoderare tutto il loro fascino e la loro personalità per riuscire ad accaparrarsi uno dei due troni a disposizione dei quattro. Nello scorso appuntamento sulla rete ammiraglia Mediaset, era risultato favorito dalle corteggiatricei Francesco Monte, seguito in classifica da Riccardo Martini, così sono stati proprio i due “preferiti” a fare le prime esterne. Entrambi i ragaziz, come mostrato da Maria De Filippi in un rvm, hanno incontrato un gruppo ristretto di corteggiatrici Ventenni e Trentacinquenni, ma poi hanno dovuto scegliere una sola ragazza con cui trascorrere il tempo a disposizione per fare l’esterna. I due momenti separati, entrambi hanno scelto di uscire con Pamela, una bella corteggiatrice mora. Interpellata dalla conduttrice, Pamela ha detto di essersi trovata bene con entrambi, ma ha fatto capire di aver preferito il tempo trascorso in compagnia di Francesco. Anche nella puntata di oggi la situazione della preferenze si è ribaltata, perchè Cristian Galella ha fatto un poderoso scatto in avanti nell’indice di gradimento delle corteggiatrici, arrivando al primo posto. Lo segue Francesco Monte. Discesa in classifica per Riccardo Martini. Ma per ora nulla è perduto perchè Maria De Filippi non ha ancora reso noto il giorno fatidico, quando le corteggiatrici dovranno eliminare due aspiranti tronisti, assegnando la poltrona rossa agli altri due. Non sono mancati momenti di tensione durante il talk: Tina Cipollari e Cristian Galella hanno discusso animatamente. Sarà stata la forte personalità che il tronista ha rivelato a far scattarfe curiosità e interesse nelle corteggiatrici? (continua alla pagina seguente)

Dopo essere stato protagonista di romantiche esterne come corteggiatore di Teresanna Pugliese, ora per Francesco Monte si è aperta la stagione da tronista. E sembra abbia già fatto breccia nel cuore di Pamela, come rivela l’esterna che potrete guardare cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori