UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella. 29 settembre 2011

- La Redazione

Cosa vedremo nell'appuntamento di oggi con il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Tornano i quattro ragazzi, che cominciano davvero a mettersi in gioco. Anticipazioni

uominiedonne_tere-francescomonteR400 I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne, anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di oggi? Per la gioia delle fan di Francesco Monte, a Uomini e donne, come riportano le anticipazioni ufficiali, oggi, 29 settembre 2011 si Canale 5 tornano i quattro “aspiranti tronisti”: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini e Emanuele. Nei giorni scorsi sul web circolava la voce di un ipotetico altro trono blu, ma pare tutti privo di fondamento. La scorsa settimana c’è stato l’esordio dei quattro nuovi ragazzi, di cui soltanto due avranno la poltrona rossa e quindi la possibilità di fare una scelta, mentee oggi, a partire dalle ore 14.45 su Canale 5, vedremo il “gioco” entrare nel vivo. Qualcosa però si è mosso anche in rete, perchè una corteggiatrice che nella prima puntata ha avuto modo di rapportarsi con i ragazzi, ha scritto un post in cui dice di essere rimasta molto colpita da Francesco Monte. E proprio il bel tarantino sembrerebbe in pole position nelle preferenze della corteggiatrici (Ventenni e Trentacinquenni) per assicurarsi “un posto al sole” sulla poltrona rossa da tronista. Stando alle anticipazioni di ciò che vedremo oggi, pare che al centro della puntata ci sia stato un “vivace” scambio di battute tra Galella e Tina Cipollari: il tronista e l’opinionista hanno discusso sulla passata partecipazione di Cristian a Uomini e donne, sia come corteggiatore di Paola Frizziero che come già ex tronista. Tina sostiene che Cristian sia famoso solo grazie a lei, mentre lui avrebbe ribattuto dicendo che ha avuto un buon riscontro dal pubblico per il modo in cui aveva corteggiato Paola. I due hanno poi litigato sulla partecipazione al trono di Galella. Ma in mezzo alle liti e alle discussioni, vedremo come sono andate le prime esterne e parte che un’altra corteggiatrice si sia espressa a favore di Francesco. Pamela è uscita sia con Riccardo Martini che con Monte, si sarebbe trovata bene con entrambi, avrebbe fatto capire di aver gradito maggiormente la compagnia di Francesco, ma ha detto di non voler escludere a priori nessuno dei quattro tronisti. Vedremo meglio l’accaduto oggi sulla rete ammiraglia Mediaset (continua alla pagina seguente)

Ma la puntata regalerà anche momenti divertenti: la redazione di Uomin e donne ha voluto mettere alla prova i quattro ragazzi con una “candid” dall’effetto esilarante. Un parrucchiera eccentirca hs acconciato in maniera decisamente insolita i tronisti. A Wmanuele ha messo i bigodini, per Francesco i ricci con la piastra e poi parrucche per tutti. I ragazzi sono stati la gioco con grande autoironia…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie