UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: prima puntata delle troniste Giorgia e Chiara

- La Redazione

Le prime indiscrezioni della prima puntata del trono rosa. Le ragazze all’apuntamento al buio hanno scelto i corteggiatori per le prime esterne. Le anticipazioni

defilippi_R400
Maria De Filippi

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni trono rosa – Uomini e donne è ricominciato, via ai “fiumi” di anticipazioni e indiscrezioni che accompagneranno per tutta la stagione i fan del programma di Maria De Filippi. La data di inizio della trasmissione è lunedì 19 settembre, alle 14.45 su Canale 5, ma le telecamere a Cinecittà si sono già accese. Diversamente dall’anno scorso, in cui Maria De Filippi ha aperto le danze con il trono maschile, la stagione 2011-12 apre in rosa. Sulla poltrona rossa ci sono infatti due ragazze: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Come già anticipato, Giorgia ha 19 anni, studia lingue orientali ed è stata una delle ex corteggiatrici di Andrea Angelini. Chiara è una new entry del programma, ha 22 anni, vive a Napoli e studia Giurisprudenza. La puntata, stando alle sempre puntuali anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it, è iniziata con un “must” del primo appuntamento, ovvero i video di presentazione di ciascuna delle due nuove troniste, a cui poi è seguito il loro ingresso in studio. E poi il “gioco” è entrato nel vivo con l’ingresso dello stuolo di corteggiatori, pronti all’appuntamento al buio: non sapevano chi fosse seduto sulla poltrona rossa. Ancora sedtuti al fianco delle ragazze in qualità di opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nel corso della registrazione a Giorgia sarebbe stato fatto notare che lei ha dato il suo primo bacio ad Andrea Angelini, cosa che avrebbe detto anche nel video di presentazione. Gianni Sperti avrebbe fatto notare che forse non era il ragazzo giusto con cui vivere questo momento; altri corteggiatori hanno espresso il loro disaccordo circa questo gesto. Giorgia Lucini si sarebbe spazientita rispondendo che nonostante questo bacio sia andato in onda resta un fatto privato. Di certo sarà pronta ad iniziare una nuova avventura. Simpatico e a quanto sembra umile l’atteggiamento di Chiara, al suo debutto davanti alle telecamere dell’ammiragli Mediaset. Dopo un’iniziale conoscenza con i corteggiatori. Sia la Lucini che la Sammartino hanno scelto di fare tre esterne. Una la faranno entrambe con lo stesso ragazzo.

La registrazione del trono rosa è stata preceduta da un “gustoso” momento: il ritrono in studio delle coppie della scorsa edizione del programma. Erano presenti Leonardo Greco e Diletta Pagliano, Samuele Nardi e Claudia Borroni, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Nicola Foderaro e Monica Pisano, neogenitori. All’appello di Maria De Filippi hanno risposto anche le coppie “swcoppiate”: Marco Meloni e Ludovica Chieffo, Giulia Montanarini (con la sorella Claudia) e Alessio Lo Passo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori