UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: le prime liti da Maria De Filippi. Le nuove troniste

- La Redazione

Si sono accese le telecamere del talk di Canale 5 e in studio ci sono stati i primi litigi. Protagonista una delle coppie ormai scoppiate della scorsa edizione del programma tv

uominiedonne_alessio-giuliaR425
Alessio e Giulia

Uomini e donne, anticipazioni: le nuove troniste e le prime liti alle nuove registrazioni. Si sono accese le telecamere per Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 lunedì 19 settembre 2011, ma la grande macchina televisiva è ripartuita nel backstage, perchè sono infatti già state fatte le registrazioni di due puntate. La prima è stata una “reunion” delle coppie della scorsa edizione e pare che proprio in quella registrazione i toni si siano accesi e ci siano state le prime liti, un “must” del programma di Maria De Filippi. La seconda puntata, invece, è stata dedicata al nuovo trono rosa: sulla poltyrona rossa, come anticipato ampiamente nei giorni scorso, si siederanno Giorgia Lucini, 19 anni, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, e Chiara Sammartino, 22 anni, volto nuovo di Uomini e donne. Ma torniamo alle polemiche innescate subito nel primo appuntamento. Erano presenti tutte le coppie della scorsa stagione: Dieltta e Leonardo, Gianfranco e Valeria, Samuele e Claudia e le coppie “scopiate” formate da Marco e Ludovica e da Giulia e Alessio. E proprio tra la Montanarini e Lo Passo sarebbero state scintille. Secondo le indiscrezioni che circlano in rete, Giulia sarebbe entrata in studio molto tesa e nervosa e avrebbe voluto che Alessio le chiedesse scusa per le dichiarazioni rilasciate ai giornali in merito alla fine della loro storia e su di lei. Maria De Filippi avrebbe mostato le copertine dei vari magazine di cronaca rosa che durante l’estate hanno seguito l’andamento delle stori d’amore nate a Uomini e donne. Lo Passo si sarebbe giustificato dicendo che i titoli erano “ad effetto”, ma che il contenuto era meno “duro”. Avrebbe inoltre aggiunto che reggere le intervista l’avrebbe molto innnervosito e ha poi chiesto scusa alla ex fidanzata. Nel litigio sarebbe intervenuto Leonardo Greco dicendo che Alessio non avrebbe dovuto parlare di Giulia con quei toni, dandole della “mantenuta”. I due ex fidanzati si sarebbero poi rinfacciati una serie di questioni sorte tra loro: dai pagamenti degli alberghi, che Giulia avrebbe voluto affettuare, ma veniva semopr anticipata da Alessio, alla vita “nomande” tra Roma e La Spezia, alle mancate attenzioni reciproche e anche sulla partecipazione a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, dove forse Alessio non avrebbe voluto andare. Ma il putiferio sarebbe poi esploso di lì a poco… (continua alla pagina seguente)

L’atmosfera sarebbe diventata incandescente pochi istanti più tardi, rende noto http://vicolodellenews.forumfree.it, quando ha fatto il suo ingresso Claudia Montanarini, la sorella di Giulia, che, non avendo mai visto di buon occhio la relazione tra la sorella e Lo Passo, l’avrebbe letteralmente insultato. Anche Tina Cipollari non sarebbe stata meno tenera con Alessio, azzaradando l’ipotesi che forse al cortweggiatore non importava molto la storia d’amore con Giulia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori