UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta tornano da Maria De Filippi. Le nuove registrazioni

- La Redazione

La coppia è tornata al programma di Canale 5 e ha raccontato come hanno trascorso i loro primi sette mesi d’amore.Tra alti e bassi, ma con passione ed emozioni. Le indiscrezioni

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati da Maria De Filippi. Uomini e donne ha riaccolto due grandi protagonisti della scorsa stagione. Come appreso dalle anticipazioi sulle nuove registrazioni, avvenute lo scorso venerdì 2 settembre, Greco e la Pagliano sono tornati negli studi Elios di Cinecittà per raccontare i loro primi sette mesi d’amore. La prima puntata del programma di Canale 5 (al via dal 19 settembre 2011), sarà infatti dedicata alle coppie della scorsa stagione e non potevano quindi mancare Leonardo e Diletta. Stando alle anticipazioni che circolano in rete, Maria De Filippi, attraverso un rvm, ha fatto rivivere all’ex tronista e alla sua fidanzata l’emozionante momento della scelta: la dichiarazione di Leonardo, il sì di Diletta, il bacio sotto la cascata di petali rossi. i due ragazzi, dopo aver rivisto questi “highlights” della loro avventura televisiva, hanno raccontato che convivono da subito dopo la scelta. La loro storia, come quella di tutte le coppie, è fatta di alti e bassi, ma i sentimenti li hanno sempre tenuti saldamente insieme. A rendere ancora più speciale il fidanzamento di Leonardo e Diletta la presenza della piccola Sofia, la bimba che Greco ha avuto da una relazione precedente. Sia Greco che la Pagliano hanno confermato che il rapporto tra Diletta e Sofia è slpendido e pare addirittura che la bimba si specchi come Diletta. hanno poi raccontato che hanno recentemente trascorso quindici giorni loro due con la bimba, che ogni mattina si alzava alle sette… Leonardo ha poi detto di essere consapevole che Diletta è molto giovane e che la sua situazione familiare è un po’ particolare, ma pare che tutto stia andando per il meglio. La conduttrice di Uomini e donne ha poi chiesto se ci sono stati ancora screzi con Bubi Barbieri, l’agguerrita ex corteggiatrice dell’ex tronista milanese: Greco ha risposto di no, la coppia ha evitato di “infilarsi in determinate situazioni”. Ma non è tutto perchè anche per Leo e Diletta, nonostante il forte legame, durante le registrazioni ci sono stati piccoli momenti di tensione (alla pagina seguente). Per quanto riguarda il futuro lavorativo della coppia, non è dato sapere se, come nella precedente stagione, torneranno al programma pomeridiano targato Mediaset come opinionisti.

Secondo quanto riportato dalle talpe di http://vicolodellenews.forumfree.it, presenti alle registrazioni, ci sarebbero stati attimidi tensione in studio tra Leonardo Greco e Marco Meloni, a proposito di alcuni retroscena che riguarderebbero Diletta Pagliano. Pare che Marco forse su Facebook abbia fatto un commentio poco carino o rispettoso nei riguardi di Diletta e secondo il “report” sembra che sarebbero arrivati alle mani se non si fossero messi in mezzo la stessa Diletta e Gianni Sperti. Insomma una puntata tutt’altro che tranquilla. Non resta che attendere il 19 settembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori