UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nelle nuove registrazioni critiche a Giorgia Lucini, tra le nuove troniste

- La Redazione

Le prime indiscrezioni sul trono rosa, già registrato. Alcune critiche, nella puntata di esordio, per la giovane ex corteggiatrice di Andrea Angelini, ora sulla poltrona rossa

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni – Uomini e donne ha due nuove tronista, Giorgia Lucini, 19 anni e Chiara Sammartino 22 anni. Mentre Chiara è una ragazza tutta da conoscere, perchè è un volto nuovo del programma di Maria De Filippi su Canale 5, Giorgia Lucini ha già partecipato alla scorsa stagione del programma. In molti fan del talk di Mediaset avranno riconosciuto nel suo volto pulito e nella sua bella chioma riccia la ex corteggiatrice di Andrea Angelini. La Lucini era infatti approdata alla trasmissione per cercare di conquistare l’ex tronista bolognese e purtroppo è rimasta delusa dal fatto che, inaspettatamente, Andra abbia deciso di scegliere Perla Cupini. Ora per la bella diciannovenne è iniziata una nuova e promettente avventura, ma stando alle indiscrezioni che circolano in rete sulle registrazioni della prima puntata, effettuate le scorso 2 settembre, il primo giorno sulla poltrona rossa pare non sia stato semplicissimo per Giorgia. Pare infatti che la neo tronista sia stata criticata per un fatto accaduto nella scorsa stagione. La Lucini era approdata a Uomini e donne rivelando che non aveva mai baciato un ragazzo. In un’esterna con Andrea ha vissuto questo momento, ma la cosa è rimasta solo u episodio sporadico, visto l’esito del trono del bolognese. nel corso delle recenti registrazioni, gli opinionisti “storici” del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari avrebbero azzardato l’ipotesi che forse non era vero che il primo bacio Giorgia l’abbia dato proprio ad Andrea. E tra lo stuolo di corteggiatori arrivati al programma per cercare di fare breccia nel suo cuore, o in quello di Chiara, pare che qualcuno si sia infastidito per questo episodio. Giorgia non si sarebbe lasciata intimidire da queste prime critiche nei suoi confronti, rispondendo che, nonostante in molti abbiano visto l’accaduto, il suo primo bacio resta in ogni caso un fatto privato. Un inizio con piglio da parte della tronista di Nettuno. Ora invece scopriamo com’è stato l’esordio da tronista della ventiduenne napoletana Chiara Sammartino. (continua alla pagina seguente)

Chiara Sammartino, stando a quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it/ è sembrata molto carina e “alla mano”. Vedremo come si comporterà dopo che avrà rotto il ghiaccio con i corteggiatori e con la “liturgia” del programma. Ma per le due ragazze il gioco è subito entrato nel vivo perchè entrambe faranno tre esterne, di cui una con il medesimo corteggiatore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori