UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuovi tronisti: Giorgia e Chiara al trono rosa, Francesco Monte e Cristian Galella al trono blu?

- La Redazione

Sta per ricominciare il programma di Maria De Filippi. Già resi noti i nomi delle protagoniste femminili del talk, ora si attendono conferme per quanto riguarda i troni maschili

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni nuovi tronisti – Uomini e donne è ai nastri di partenza: come hanno  annunciato le anticipazioni, sono già state fatte le registrazioni delle prime due puntate e Mediaset, in anteprima, ha reso noti i nomi della due protagoniste femminili della nuova stagione del programma di Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta di Giorgia Lucini, 19 anni e Chiara Sammartino, 22 anni, che avranno tempo da settembre a gennaio per trovare il ragazzo con cui in teoria poter iniziare una storia d’amore. Non ci sono invece conferme ufficiali sul trono maschile. Maria De Filippi riconfermerà la formula (che l’anno scorso con Leonardo Greco ha avuto successo) del trono L’amore non ha età, oppure si continuerà con il classico trono blu (l’anno scorso con Samuele Nardi e Andrea Angelini)? Per ora non si sa ancora nulla, ma sembrerebbe pressochè certa la partecipazioni, in qualità di tronisti, di Francesco Monte e di Cristian Galella. Il primo è stato il corteggiatore di Teresanna Pugliese: il giovane tarantino, dopo un appassionato corteggiamento, è stato eliminato nel giorno della scelta, perchè Teresanna gli ha preferito Antonio Passarelli. Il secondo candidato che pare abbia un posto quasi sicuro sull’ambita poltrona rossa è Cristian Galella: è stato un ex corteggiatore di Paola Frizziero (storica ex di Salvatore Angelucci) ed è stato anche ex tronista. La sua presenza e il suo carattere hanno fatto sì che lasciasse il segno al talk dei sentimenti in onda nel daytime di Canale 5. A far supporre che potrebbero essere proprio Galella e Monte i protagonisti maschili della prossima stagione di Uomini e donne le segnalazioni, approdate su vari blog e forum che seguono il programma, secondo le quali Francesco a Taranto e Cristian a Vigevano, erano stati avvistati mentre giravano un possibile video di presentazione con al seguito lo staff di Uomini e donne. Non resta che attendere le nuove registrazioni per scoprire se i nomi che circolano sono proprio quelli giusti. Certa, invece, la riconferma del trono della Dame e dei Cavalieri, che nella cadenza settimanale del programma solitamente occupa un paio di puntate. Nei giorni scoris erano circolate foto che ritraevano, nei camerini degli studi Mediaset, le divertenti opinionite Rosetta e Rosa e Angela Favolosa cubista.

Se per il trono blu o L’amore non ha età pare ancora tutto fermo, non è così per il trono delle due ragazze. Giorgia e Chiara hanno già fatto una prima conoscenza con i loro numerosi corteggiatori (per i ragazzi si trattava di un appuntamento al buio) e hanno scelto i ragazzi con cui vivere le loro primw tre esterne. La prima puntata del programma sarà però dedicata non alle new entry, ma alle coppie della scorsa stagione, tra amori ancora in corso e passioni già bruciate…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori