UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: registrazioni il 9 settembre 2011: chi saranno i nuovi tronisti “blu”? Monte e Galella?

- La Redazione

Domani si riaccendono le telecamere del programma di Maria De Filippi. Dopo mesi di rumors e di indiscrezioni, finalmente si conosceranno i volti dei protagonisti maschili

defilippi_R400
Maria De Filippi

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni. Venerdì 9 settembre 2011 a Uomini e donne si riaccenderanno le telecamere per le nuove registrazioni del programma di Maria De Filippi su Canale 5 e dovremo quindi finalmente conoscere chi saranno i nuovi tronisti. Dopo una lunga estate e numerosi rumors che si sono rincorsi, tra un giorno finalmente si saprà se saranno effettivamente Cristian Galella e Francesco Monte i titolari del trono blu (o del trono L’amore non ha età). Stando a quanto avvenuto la scorsa settimana con le riprese della prima puntata del trono rosa e dello “speciale” con le coppie, le registrazioni dovrebbero avvenire nel pomeriggio e quindi solo in tarda serata si conoceranno i primi dettagli. A meno che, come accaduto lo scorso 2 settembre con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, le nuove troniste che presto vedremo all’esordio in tv, Mediaset non decide di divulgare in anteprima nomi e volti dei titolari uomini della poltrona rossa. E come sempre le talpe del web non mancheranno di far trapelrare subito i primissimi dettagli. Oltre alla questione dei tronisti, circolano in rete interrogativi su chi potrebbe aggiungersi al parterre di opinionisti, in paeticolare a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Molti fan di Uomini e donne vorrebbero la presenza fissa di Leonardo Greco e di Diletta Pagliano, ma di questo ancora non si sa nulla. Non sarebbe comunque da escludere qualche loro partecipazione occasionale. Per quanto riguarda i tronisti, i nomi che rimbalzano di continuo sono quelli di Galella e Monte. Mentre per le ragazze la “rosa” delle candidature era più estesa, e come sempre Maria De Filippi ha sopreso perchè Giorgia non era tra i nomi circolati nei mesi estivi, sui ragazzi non si è andato molto oltre i nomi di Cristian e Francesco. Anche perchè i due erano stati visto nelle rispettive città di origine, Vigevano e Taranto, mentre giravano il video di presentazione. Ma un piccolo “giallo” diffuso dal web recentemente potrebbe mettere a rischio la partecipazione dell’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese… (continua alla pagina seguente)

Secondo alcuni rumors circolati in rete, pare che Francesco Monte abbia messo in commercio dei braccialetti sfruttando il marchio di Uomini e donne. Il fatto non è stato confermato e su Facebook si è subito mobilitata l’armata della fan dell’ex corteggiatore di Teresanna per dire a gran voce che Francesco è totalmente estraneo a questo tipo di iniziativa. Quale decisione prenderà Maria De Filippi? Lo sapremo domani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori