Uomini e donne anticipazioni: continua il trono over. Bacio tra Antonio e Rossella. Puntata di oggi, 10 gennaio 2012

- La Redazione

Al programma di Maria De Filippi prosegue la messa in onda con le Dame e i Cavalieri. Il Natale ha portato nuove storie tra i protagonisti del talk in onda su Canale 5 in daytime

uominiedonne_trono-overR400
Trono over
Pubblicità

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 10 gennaio 2012: a Uomini e donne oggi (anticipazioni) continuano gli avvincenti troni over con le Dame e i Cavalieri. Nell’appuntamento odierno con il talk condotto da Maria De Filippi su Canale 5 scopriremo come hanno trascorso le Feste Ennio e Gemma: l’intraprendente Cavalieri sarà riuscito a riconquistare il cuore della sua desiderata Dama? Da come li avevamo lasciati prima della pausa natalizia di Uomini e donne, Ennio era disposto a tutto pur di riavere Gemma, ma la donna voleva tempo per riflettere. Saranno tornati insieme? Potrebbero inoltre arrivare in puntata nuovi protagonisti e vedremo se torna anche Giuseppe. Ma in attesa di vedere in tv quali sviluppi hanno avuto alcune storie d’amore, ecco la sintesi della puntata in obnda ieri, 9 gennaio 2012. Colpo di scena fin dai primi istanti: Antonio e Rossella si sono baciati. Ripercorriamo le tappe preliminari di questa nuova love story. A Uomini e donne era nata una passione prima tra Antonio e Antonella, poi l’interessi di Antonio era virato verso la bionda Mimma. I due avevano iniziato un’affettuosa frequentazione, ma nelle vacanze lo scenario amoroso è di nuovo cambiato. Mimma e Antonio hanno smesso di sentieri e il cavaliere ha iniziato una storia con Rossella. A quanto pare un rapporto appassionato perchè i due si sono già baciati. Rossella è entusiasta del momento che sta vivendo con Antonio, che ha detto di ritenere affidabile e pieno di attenzioni nei suoi confronti. Mimma ha commentato dicendo che se il rapporto con Antonio fosse stato solido, non si sarebbe logorato per la presenza di Rossella. In ogni caso la bionda e vivace Mimma, non è certo stata guardare Antonio che si avvicinava a Rossella e a sua volta ha iniziato a frequentare Luigi, dicendo che lo reputa migliore di Antonio. Rossella ha afffermato che nell’atteggiamento di Mimma c’è un punta di rancore nei confronti di Antonio e un’amica della donna avrebbe affermato di aver visto Mimma in lacrime dopo aver ricevuto un messaggio da Antonio. tra loro sarà davvero tutto finito? Al centro dell’attenzione anche la sotria d’amore tra Fabio e Barbara. La Dama è stata piantata (in realzioni precedenti) èer altre donne, così ha chiesto a Fabio di conoscere subito altre signore a cui pensa di essere interessato così, nel caso poi scelga di stare con Barbara, lo farebbe perchè sinceramente interessato a lei. Il Cavaliere risponde che non è necessario fare tutto questo perchè si sente sicuro dell’interesse che prova per Barbara. Vedremo cosa accadrà nelle prossome settimane.

Oggi dovrebbe concludersi il doppio appuntamentio con le Dame e i Cavsalieri, per cui da domani, mercoledì 11 gennaio 2012, dovrebbero andare in onda i troni “giovani”. Non è ancora dato sapere se sarà trasmesso il trono blu o quello misto con Giorgia Lucini, di cui tra pochissimo vedremo la scelta, e di Alessio Lo Passo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori