UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, scelta di Giorgia: Marco piange dietro le quinte (video)

- La Redazione

Le reazioni del corteggiatore respinto quando si è sentito dire dalla Lucini che non sarebbe stato lui il ragazzo che lei voleva al suo fianco. Accuse e un litigio. Le immagini da Mediaset

uominiedonne_giorgia-marcoR425
Marco e Giorgia

Ha pianto di Marco Gaggini dopo la scelta di Giorgia. A Uomini e donne e donne è andata in onda (anticipazioni) la scelta di Giorgia Lucini: sul web è già scattata la ricerca dei video con le varie fasi di quanto andato in onda su Canale 5, perciò alla pagina seguente vi proponiamo il video ufficiale di uno dei momenti di maggiore tensione della messa in onda: ovvero la reazione di Marco Gaggini quando Giorgia gli ha comunicato, pur con grande tatto e delicatezza, che nno sarebbe stato lui il ragazzo che lei voleva. Giorgia ha fatto chiamare in studio per primo Gaggini e gli ha detto che non appena l’aha visto, ha subito provato un’attrazione dei suoi confronti e da lui è rimasta subito colpita. Solo che con il trascorrere del tempo, la giovane tronista di Nettuno ha capito che per lui sentiva un grande trasporto fisico, ma nulla di più, quindi non sarebbe stato lui la sua scelta. In studio il pubblico ha ruimoreggiato perchè la maggior parte dei presenti pensava che la decisione della Lucini sarebbe ricaduta su Marco. Arrabbiato e deluso, il ragazzo ha risposto alla tronista di considerarla incoerente, ma gli ha comunque risparmiato il brutto momento di doverle dire non come risposta. I due ragazzi hanno battibeccato, fichè Marco, dopo aver salutato Maria De Filippi, ha lasciato lo studio. Maria De Filippi ha commentato dicendo che secondo lei marco si aspettava di essere la scelta. Tina Cipollari ha sostenuto che secondo lei Marco avrebbe risposto di sì, ma in quel momento ha detto che invece avrebbe dato risposta negativa solo perchè deluso. Paola, dal pubblico, ha invece affermato che sarebbe stato un no. Sì o no, a questo punto poco importa perchè la scelta di Giorgia è stato Manfredi. Vi proporremo in seguito il video di quei romantici istanti, ma possiamo anticipare, per chi non ha avuto la possibilità di vedere la puntata di Uomini e donne, che quando Ferlicchia ha sentito pronunciare da Giorgia la frase “sei tu la mia scelta” ha reagito con un sorriso sincero e sopreso, perchè, visto che la tronista aveva baciato Marco e non lui, non avrebbe mai ceduto di poter lasciare il programma fidanzato con Giorgia. Dopo i rominticissimi e romantici istanti del fidanzamento della Lucini e Ferlicchia, Maria De Filippi ha mostrato a Manfredi ciò che Giorgia aveva detto a Marco, quindi Gaggini è stato richiamato in studio e si sono scatenate le polemiche tra chi era pro e chi era contro Marco.

Dietro le quinte Marco si è sfogato ed è ha pianto, dicendo che lui è rimasto ferito dalla scelta di Giorgia, ma alla fine si augura che Giorgia stia bene e sia felice. E in modo molto sincero ha ammesso che gli ha dato fastidio non essere stato lui la scelta. Questa reazione così appassionata di Marco potrebbe far supporre che probabilmente, se fosse stato lui il prescelto, avrebbe risposto di sì. Continua alla pagina seguente.

Guarda il video con la scelta di Giorgia e la risposta di Manfredi

Ecco i video di alcuni degli istanti più romantici e emozionati della puntata della scelta di Giorgia a Uomini e donne. Clicca qui per giardare il video Mediaset con il dialogo decisivo tra Giorgia e Marco e qui il video con l’amaro sfogo del corteggiatore respinto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori