Grande Fratello 12: furiosa lite tra Ilenia Pastorelli e Floriana Messina (video)

- La Redazione

Si scatena una furiosa lite tra le “primedonne” del reality show di Canale 5. Volano, insulti, urla e parolacce tra la modella romana e la potentina. La causa? La presunta rivalità

grandefratello12_marcuzziR425
Alessia Marcuzzi

GRANDE FRATELLO 12 (video): lite tra Ilenia e Floriana: si sono scontare furiosamente al Grande Fratello 12 le due “primedonne” della Casa, Ilenia Pastorelli e Floriana Messina. Le due concorrenti del GF 12 hanno regalato ai coinquilini, alle telecamere e al pubblico di Mediaset un florilegio sdi insulti e urla. La causa del litigio potrebbe essere una sorta di rivalità tra le due, consapevolo forse di essere le più “visibili” dal punto di vista mediatico, all’interno della Casa. Floriana accusa Ilenia di essere una “malelingua”, oltre che un’opportunista. Ma la modella romana le risponde che dice sempre la verità, a differenza di lei, che fa le scenate per mettersi in mostra davanti al pubblico a casa in modo da restare a lungo im gioco. E proprio riguardo a questo aspetto, Ilenia urla a Floriana che ormai tutti l’hanno scoperta e questa sua “tecnica di sopravvivenza” non “attacca” più. La Pastorelli afferma inoltre che la sua opinione, come quella di Amedeo e Franco, “bruci” a tal punto a Floriana da urlare e sbraitare in faccia alle persone. Ma la Potentina risponde al alta voce che, a differenza di Ilenia, lei non va in confessionale a dire le cose alle spalle della gente, ma le dice in faccia agli interessati.
Queste parole gettano ulteriore benzina sul fuoco: fanno infervorare Ilenia, che alza ulteriormente i toni della discussione, urlando più forte di prima e utilizzando termini molto coloriti. Poi, alzandosi in piedi, la romana si allontana intimando a Floriana di “starle lontana e non seguirla”, perché è troppo nervosa. Quindi, si rifugia in una delle due stanze da letto.Floriana va invece a sfogarsi sul terrazzino, dove ci sono Enrica e Chiara che cercano di indurla a ragionare. Seduti ci sono anche Fabrizio e Gaetano. Il primo le suggerisce di calmarsi e di sedersi. Ma Floriana non è affatto tranquilla: si sente il bersaglio del momento. Ilenia avrebbe poi accusato Floriana di averla ingannata con il “tragico” racconta dei suoi problemi, nascondendo un animo da perfida giocatrice. Inutile dire che l’inviperita risposta di Floriana non si è fatta attendere. Le due ragaze hanno convissuto a fasi alterne in quesrti mesi di Grande Fratello 12: da amiche per la pelle ad agguerrite avversarie. Ora che il “gioco” ha messo l’acceleratore, si inaspriranno i conflitti in vista della finale? La vittoria è ancora molto lontana e davvero potrebbe accadere di tutto… Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare il video della lite tra Ilenia e Floriana. E voi da che parte state?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori