Uomini e donne anticipazioni: in puntata di oggi i nuovi tronisti “under”. “Voci” sulla scelta di Francesco Monte

- La Redazione

Ancora rumors sul tronista, ma nell’appuntamento odierno debuttano nuovi protagonisti di un capitolo inedito del talk condotto da Maria De Filippi su Canale 5

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Ancora anticipazioni sulla futura scelta di Francesco Monte a Uomini e donne, ma la puntata di oggi non è da perdere perché finalmente debutta il trono “Ragazzi e ragazze”: la formula over si trasforma in “under” e al posto di Dame e Cavalieri troveremo altrettanto intraprendenti giovani corteggiatori e corteggiatrici desiderosi di trovare l’anima gemella, davanti alle telecamere… e non solo. Perché la grande differenza rispetto al format “classico” sta proprio in questo. I giovani protagonisti non saranno vincolati alla frequentazione esclusivamente davanti all’occhio vigile delle telecamere, ma saranno liberi di sentirsi, vedersi, frequentarsi anche lontano dai riflettori. Per il programma di Maria De Filippi da oggi, si apre un nuovo e inedito capitolo, che potrebbe chiudere per sempre l’epoca del “tronista”, che ha sfoderato generazioni di nuovi esponenti dello showbiz dall’età “aurea” di Costantino Vitagliano in poi. Oggi ci sarà la puntata di “ouverture” per questi nuovi e ambiziodi ragazzi in cerca d’amore. i telespettatori vedranno scendere diciotto ragazzi e diciotto ragazzi, che senza troppi convenevoli, cominceranno a conoscersi, a capire che potrebbe essere interessante in prospettiva love story. Ed è inutile dire che scatteranno le prime occhiate “oblique” e i primi vivaci battibecchi tra i ragazzi. Non è dato sapere se per i ragazzi valgono tutte, ma proprio tutte le regole che sono in “vigore” per Dame e Cavalieri, ovvero. vedremo agguerrite gare di ballo anche tra gli “under”? Non resta che attendere le 14.45, quando si accenderanno i riflettori per il “nuovo” Uomini e donne. per chi ancora non avesse letto nulla sulle anticipazioni delle registrazioni già effettuate, tra i giovani tronisti c’è un volto nuoto del programma, Nelly, ex corteggiatrice e c’è Roberta, ex performer delle Lollipop. Gli altri protagonisti sono tutti da scoprire e da conoscere. La poderosa macchina di Uomnii e donne non si ferma mai e come in una solta di reality, prosegue sul web, dove impazzano indiscrezioni sulla futura scelta di Francesco Monte, il protagonista del trono blu insieme a Cristian Galella e Alessio Lo Passo. L’ipotesi di una scelta che slitta prende sempre maggiore corpo su vari blog, siti e social network, ma ora pare che il gossip si stia addentrando su questioni che riguardano le corteggiatrici dello studente tarantino. L’addio di Pamela Perini è ormai un dato di fatto e in lizza per il “ruolo” di fidanzata di Monte ci sarebbero Emiliana, Alessia e Sharon? Voci sul web parlavano di improvvise e inaspettate eliminazioni da parte del tronista (oltre a quella di Pamela). Continua alla pagina seguente.

Niente di tutto questo troverebbe conferma. Francesco Monte non avrebbe eliminato alcuna corteggiatrice, le quali restano saldamente ancorate alla sedia, ognuna con le proprie chance di essere la scelta. A rendere il tutto ancora più intrigante, e questo sembrerebbe corrispondere al vero, l’arrivo di nuove corteggiatrici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori