Uomini e donne: anticipazioni registrazioni, i nuovi tronisti dopo la scelta di Giorgia

- La Redazione

In arrivo volti nuovi e volti noti al pogramma di Maria De Filippi: dopo la decisione e il lieto fine del trono della Lucini, addio alla poltrona rosa e al via un’inedita formula del talk

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

A Uomini e donne si sono svolte le nuove registrazioni, dopo la scelta di Giorgia Lucini, dei nuovi troni “Ragazzi e ragazze” a cui sarà estesa la stessa modalità che regola le puntate con le Dame e i Cavalieri. Al talk di Maria De Filippi i telespettatori assisteranno a un vivace via vai di giovani tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici pronti a conquistare l’amore non solo in esterne prestabilite e rigorosamente davanti alle telecamere, ma anche lontano dai riflettori perchè i protagonisti potranno scambiarsi numeri di telefono, contatti Facebook, Twitter e vedersi di nascosto dalle telecamere, soprattutto da eventuali rivali. Visto le vivaci sorprese e gli inaspettati colpi di scena che accadono ai troni over, c’è da aspettarsi altrettanta vitalità per quelli dei giovani. Con la scelta di Giorgia si chiude il trono rosa e pare probabile che per la seconda e ultima parte di stagione, i fan del programma dovranno dire addio al trono femminile. Se a fine mese ci sarà la scelta di Cristian Galella, mentre quella di Francesco Monte e Alessio Lo Passo sarà rimandata, nel secondo “quadrimestre” di Uomini e donne la settimana di programmazione potrebbe essere suddivisa tra troni Over, trono blu e trono “under” con Ragazzi e ragazze. Di questo nuovo trono, che sta incuriosendo parecchio, sono già state registrate due puntate e stanno circolando i nomi dei primi nuovi tronisti, sarebbero in tutto diciotto ragazze e diciotto ragazzi. Tra questi Nelly, un volto nuovo sulla poltrona rossa, ma un volto noto di Uomini e donne perchè è stata corteggiatrice e poi Roberta, già apparsa in tv perchè faceva parte della girl band delle Lollipop. I primi passi del nuovo trono sono già stati fatti e pare siano già scattati i primi litigi. Pare ci sia stato un primo avvicinamento tra Nelly e Valerio, un tronista, mentre un altro ragazzo che ha lasciato il numero di telefono a due corteggiatrici non sarebbe stato richiamato. Piuttosto scostante l’atteggiamento della ex Lollipop Roberta, che stando alle anticipazioni delle registrazioni non avrebbe lasciato il numero di telefono a nessuno, dicendo che se qualcuno avesse interesse nei suoi confronti, deve andare a cercarla. le prime pedine di questo “scacchiere” di cuori si sono mosse. Il trono under coinvolgerà il pubblico come sanno fare le Dame e i Cavalieri? Ora le attenzioni riguardo a Uomini e donne sembrano tutte convergere sulla scelta di Cristian, che sembra immimente. Continua alla pagina seguente.

Leggi le anticipazioni della quarta puntata di Il tredicesimo apostolo

Leggi la ricostruzione del naufragio del Costa Concordia

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, la decisone del tronista di Vigevano dovrebbe avvenire entro la scadenza prevista, ovvero fine gennaio 2012. Al momento non è dato sapere quando sarà registrata, ci sarà una prescelta? nei giorni scorsi circolava un rumor su un presunto avvistamento di Galella nel paese di Tara Gabrieletto, ma la cosa è stata smentita. Cristian sarebbe rimasto a Vigevano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori