UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: il trono… Cristian e Tara si allontanano

- La Redazione

In onda i ragazzi del trono blu: Galella sembrerebbe vicino alla scelta, ma arriva un colpo di scena. Per Alessio e Francesco arrivano nuove ragazze a corteggiarli

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Anticipazioni puntata di oggi. A Uomini e donne “terremoto” sentimentale al trono blu di Cristian Galella, Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Chi pensava che uno dei tre facesse una scelta, resterà deluso perché il momento della decisione sembra essere ancora lontano per tutti e tre i ragazzi. Nella puntata di oggi, 20 gennaio 2012, su Canale 5, ci sarà un romanticissimo faccia a faccia tra Tara e Cristian, ma come svelano le anticipazioni della nuove registrazioni, nella mente e nel cuore del bel tronista di Vigevano potrebbe esserci ancora la sua indimenticata tronista Paola Frizziero. Si tratta di un rumor sollevato dal fatto che nelle registrazioni recentissime 8avvenute ieri), Maria De Filippi avrebbe chiesto a Crisitan perché fosse taciturno dopo aver visto il ritorno di Teresanna per Francesco Monte: Galella avrebbe detto che neanche a lui sarebbe dispiaciuto vedere un ritorno. Non solo, ma ci sarebbero state tensioni con Tara Gabrieletto e il loro rapporto avrebbe subito una bruca frenata. Tutto questo sarà però mandato in onda prossimamente, oggi dovrebbe esserci la puntata che precede. Ovvero quella in cui il tronista di Vigevano fa una sorta di “dichiarazione” a Tara. Dopo averle insistentemente chiesto se lo ama, se è davvero interessata a lei, le avrebbe detto che il giorno in cui si stanca di stare a Uomini e donne, dovrà dirglielo perché quello sarà il giorno in cui lui sceglierà. A quanto pare nella odierna messa in onda non sarebbe emersa Francesca Parini (la sorella di Pamela, ormai “out” dal programma), mentre con Isabella con sarà, come vedremo, un’esterna molto intensa che avrebbe fatto ingelosire Tara. Ancora poco definite le situazioni di Francesco Monte e Alessio Lo Passo, che oggi vedremo per la prima volta come tronista “blu”. Il ligure continua il “tira e molla con Elisa De panicis, anche se possiamo anticiparvi che bacerà un’altra ragazza. Mentre per quanto riguarda il trono di Francesco Monte, sembrava che Emiliana potesse essere tra le favorite per la scelta, nella messa in onda odierna di Uomini e donne vedremo un bacio appassionato, ma il sorprendente ritorno di Teresanna ha mandato tutto… a Monte! Continua alla pagina seguente.

La settimana di programmazione di Uomini e donne si cihude quindi con il trono blu, mentre ieri ha debuttato l’inedita nuova formula: Ragazzi e ragazze. Se vi siete persi la prima puntata e volete vederla per cominciare a conoscere i nuovi protagonisti, cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori