UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il ritorno di Teresanna per la scelta di Francesco, i commenti

- La Redazione

E’ tornata la ex tronista partenopea, che proprio in occasione della sua decisione nella scorsa stagione, aveva scartato lo studente di Taranto. Le reazioni sul web

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Non ha lasciato indifferenti i fan di Uomini e donne il ritorno, preannunciato nelle anticipazioni, di Teresanna Pugliese, che ha regalato un vero e proprio colpo di scena nelle ultime registrazioni del trono blu. La ex tronista partenopea è tornata per Francesco Monte, il corteggiatore che, ironia della sorte, aveva scartato il giorno della scelta quando era seduta lei sulla poltrona rossa. Ora la Pugliese cambia “ruolo” ed è tornata da corteggiatrice per cercare di riconquistare lo studente di Taranto. Quando ha visto scendere la “sua” Teresanna dalla scale degli studi Mediaset, Francesco Monte sarebbe apparso commosso ed emozionato, gli è corso incontro e i due si sono abbracciati, nessun bacio, però, quindi nessuna scelta a sorpresa. Questo grande ritorno ha scatenato numerose reazioni. A cominciare dal pubblico in studio, che pare abbia reagito positivamente nel vedere Teresanna pronta a “battersi” per Francesco. Tina Cipollari, invece, la storica opinionista del programma di Maria De Filippi, ha criticato la bella ex tronista partenopea, esprimendo dubbi sul fatto che sia tornata da Francesco dopo poco tempo dalla separazione con Antonio Passarelli. E com’era prevedibile, si è spaccato anche il popolo del web. Ci sono coloro che sono felici che per i due ragazzi ci possa essere una seconda possibilità (forse quegli stessi che nella scorsa stagione avrebbero voluto che la tronista scegliesse proprio Francesco) e chi invece ha duramente commentato il gesto sorprendente di Teresanna. Su Facebook è intervenuta la cognata della Pugliese, per abbassare i toni dello “scontro” che stava avvenendo sul web tra i “pro” e i “contro” la ricomparsa di Teresanna a Uomini e donne. La cognata della ragazza scrive chiarendo anzitutto che la ex tronista non rinnega nulla di ciò che ha fatto, ovvero la scelta di Antonio Passarelli e i mesi di storia d’amore vissuti intensamente con lui. La donna assicura che Teresanna in questo rapporto ha dato tutta se stessa, ma purtroppo ha poi compreso che lei e Antonio non erano fatti l’una per l’altro. E guardando sinceramente in fondo al cuore, Teresanna ha ritrovato Francesco. Continua alla pagina seguente.

La cognata di Teresanna precisa che la ex tronista non ha certo fatto una scelta “squallida” e di rinuncia alla propria dinità, ma ha avuto il coraggio di guardare fino in fondo i suoi sentimenti perchè la vita non è fatta di rimpianti. Vedremo cosa deciderà di fare Francesco, le cui corteggiatrici sono rimaste abbastanza scosse per questo ritrono, che potrebbe cambiare l’assetto del “gioco”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori