UOMINI E DONNE/ Anticipazioni il trono…. nella puntata di oggi, 24 gennaio 2012

- La Redazione

Cosa sarà trasmesso oggi al programma di Maria De Filippi? Continua, come prevede la consueta scansione delle puntate, il trono over delle Dame e dei Cavalieri. Le “tresche” aumentano

uominiedonne_over2R425
Le Dame e i Cavalieri

UOMINI E DONNE anticipazioni: ancora troni over, come risulta dalle anticipazioni ufficiali di Uomini e donne, nella puntata in onda oggi, 24 gennaio 2012. E se sul web qualcuno arriccerà il naso, impaziente di scoprire come prosegue il percorso verso la scelta di Alessio Lo Passo, Cristian Galella e Francesco Montte, non saranno pochi comunque coloro che alle 14.45 schiaccerannoil tasto 5 del telecomando. ieri, infatti il primo appuntamento settimanale con i troni over ha catturato una pleta di oltre tre milioni di telespettatori. sono sempre le Dame e i Cavalieri a ottenere i migliori risultati in termini di share e audience al programma di Maria De Filippi. Ed effettivamente, le “soap opera” di cui sono protagonisti i signori e le signori che si cortggiano, si amano, si lasciano, si tradiscono e si riconquistano sono davvero accattivanti. Scopriamo cosa potrebbe accadere oggi e rtipercorriamo gli ultimi intriganti sviluppi. Com’era prevedibile, non ha certo lasciato indifferente nè Tony nè Antonella il coupe de teatre l’arrivo in studio di Nicoletta, la “di lui” ex fidanzata nella puntata precedente. La Dama continua  a sostenere di non credere a unsa sola parola di ciò che ha detto Nicoletta, ma con Tony, con cui si è vista durante il finesettimana, non si è ufficialmente fidanzata e non è scattata quell’irrefrenabile passione che i baci che  i due si erano scambiati in studio pptevano far pensare nascesse. E si infiamma invece il triangolo tra Antonio, Mimma e Luigi. La bella Dama sembra essere sempre più conquistata da Luigi, ma Antonio non è disposto a lasciarsela scappare e l’atmosfera in studio si infiamma. Attualmente i due si sono lasciati, come ha raccontato Antonio, che tuttavia spera in un ipotetico ricongiungimento. Mossa non facile perchè pur non dicendo espressamente di essere fidanzati, Mimma e Luigi di fatto stanno insieme. L’unico rammarico della donna è di non aver chiuso il rapporto con Antonio in modo “più pulito”. Ma non finisce qui, perchè Antonio è rimasto così turbato dalla situazione che si era creata in studio, da dover chiedere, a un certo punto, a Maria De Filippi il permesso di andare dietro le quinte e bere un bicchiere d’acqua per calmarsi. La cosa non è piaciuta a Mimma, che avrebbe affermato di non aver apprezzato il tentativo di Antonio di “girare la frittata” e ha ribadito di aver ormai intrapreso un percorso sentimentale con Luigi. Continua alla pagina seguente.

La puntata proseguirà poi con l’agguerrita gara di ballo che vedrà opporsi in divertenti scenografie le Dame e i Cavalieri. Chi vincerà? Sul web c’è già curiosità per conoscere il trono della puntata di domani: a meno che Maria De FIlippi non decida di “spezzare” con il trono blu, domani (mercoledì) e giovedì dovrebbe andare in onda la puntata doppia del nuovo trono Ragazzi e ragazze, che ha esordito la scorsa settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori