UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna si sono lasciati? Gli aggiornamenti

- La Redazione

Nuovi risvolti e dettagli sul “gossip” che oggi sta tenendo in fibrillazione migliaia di fan del talk condotto da Maria De Filippi e in particolare quelli della coppia Monte-Pugliese

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

I fan Uomini e donne alla ricerca di anticipazioni sulla situazione di Francesco Monte e Teresanna, dopo la notizia “shock” di un ipotetico tradimento dell’ex tronista ai danni della Pugliese. La rivelazione durante le registrazioni della puntata del trono blu-classico di Uomini e donne, 48 ore fa circa. Ciò che temono appassionati sostenitori della coppia è che Francesco Monte e Teresanna Pugliese possano essersi lasciati o comunque che la bella partenopea prenda in considerazione la possibilità di interrompere (se non di chiudere) la romantica e appassionante storia d’amore con lo studente tarantino. Le “ultimissime” da Facebook in realtà fanno ben sperare in una riconciliazione tra Francesco e Terry e Monte avrebbe rinnovato tutto il suo amore, pubblicamente, nel corso di una serata di cui è stato protagonista, alla sua fidanzata.

Uomini e donne: Francesco Monre e Teresanna sono ancora insieme. Anticipazioni puntata oggi, 2 ottobre 2012 

La Pugliese non sarebbe riuscita a contenere il dolore per aver scoperto negli studi Mediaset durante le registrazioni di Uomini e donne che Francesco potrebbe averla tradita e avrebbe abbandonato gli studi. Ma su questo “tradimento” il condizionale è d’obbligo e arrivano ulteriori dettagli che potrebbero “scagionare” Francesco dalle “accuse”: pare che la corteggiatrice (del trono classico di Andrea, Eugenio e Diego) che ha rivelato di aver trascorso parte di una serata in camera di Francesco Monte in realtà non fosse sola, ma con altre persone. La ragazza avrebbe però continuato a sostenere di aver trascorso parte del tempo da sola con il tronista, pare dalle tre alle sette di mattina, riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, mentre Francesco avrebbe detto di averla mandata via. Tra loro in ogni caso, solo coccole e tenerezze… insomma non un tradimento a tutti gli effetti. Teresanna come avrà reagito a queste rivelazioni?

Leggi le anticipazioni di Beautiful

Pare, secondo alcuni ruomors, che la fidanzata non voglia più vedere Francesco Monte, ma questo fa parte della reazione arrabbiata della ragazza e non implica che i due per forza di cose debbano lasciarsi. Stando a quello che circola su Facebook, Francesco, deluso dall’accaduto e per essere stato “massacrato” durante la puntata di Uomini e donne, sarebbe pronto a riconquistare la sua Teresanna…

Francesco sarebbe stato avvistato all’aeroporto mentre era in procinto di partire per Roma. Secondo i fan dell’ex tronista, Monte è diretto nella Capitale per cercare di chiarire e sistemare la situazione con Teresanna, molto scossa da ciò che ha scoperto su di lui. Durante la registrazione di Uomini e donne, prima che si parlasse della famosa notte… era stato mostrato un litigio, ripreso da cellulari della redazione, in cui la partenopea si lamentava con Francesco perchè si sentiva trascurata dal fidanzato…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori