UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte ha tradito Teresanna? E nella puntata di oggi, 1 ottobre 2012, il trono…

- La Redazione

Anticipazioni che hanno lasciato a bocca aperta dalle ultime registrazioni del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Monte potrebbe aver tradito la Pugliese e tra i due… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Uomini e donne: anticipazioni “mozzafiato” dalle ultime registrazioni del trono blu-classico. Trema una delle coppie più solide e appassionanti della scorsa stagione di Uomini e donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Che nel loro “manage” amoroso ci fossero furibonde liti, dettate dal carattere di entrambi, non è novità, ma stando a quanto emerso dagli studi di Maria De Filippi e riportato dal sito ufficiale del talk di Canale 5, questa volta è accaduto qualcosa di completamente differente e serpeggia la parola tradimento. I cellulari di alcuni redattori di Uomini e donne hanno ripreso un furioso litigio tra Francesco e Teresanna. La Pugliese accusa il fidanzato di trascurarla e di non avere a cuore le due esigenze, di non riuscire a uscire insieme. Francesco le rinfaccia di non avere comprensione della sua stanchezza quando rientra tardissimo dal lavoro fatto di serate e eventi. Dal volto di Teresanna scendono le lacrime, i due ragazzi urlano e l’atmosfera è davvero furiosa e pesantissima. Teresanna e Francesco sono ospiti in studio in questa puntata, che presto dovrebbe andare in onda, del trono blu-classico: Maria De Filippi cerca di analizzare la situazione con i due ragazzi.

Leggi le anticipazioni di Tierra de Lobos

La conduttrice fa presente che Teresanna è giovane, ha dei desideri e ha il diritto di essere compresa dal fidanzato. Francesco è nervoso ma pare non abbia reagito a questa considerazione di Maria. Abbastanza sorprendente la valutazione di Tina Cipollari: è cosa nota l’avversione dell’opinionista verso la Pugliese, ma questa volta pare abbia “bacchettato” Francesco, dicendo che non riconosce più l’ex tronista e lo trova profondamente cambiato. La lite e la crisi in corso tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha monopolizzato gran parte delle registrazioni, ma in seguito Maria De Filippi ha fatto entrare il trio dei nuovi tronisti: Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. La querelle tra Francesco Monte e Teresanna sembra sia stata messa da parte per dare spazio al percorso sentimentale dei nuovi ragazzi, quando accade qualcosa di davvero inaspettato. Maria De Filippi avrebbe fatto scendere dalla scala nuove ragazze. Una delle new entry rivela di aver conosciuto Francesco Monte in Sicilia durante una delle serate e di essersi trattenuta con lui fino a notte inoltrata.

Leggi le anticipazioni di Un posto al sole

Pare che la ragazza in un primo momento fosse nella stanza di Monte con altre persone, ma poi si sarebbe fermata da sola… Francesco Monte ha dunque tradito Teresanna? Pare proprio che abbia avuto una “tentazione” davanti a sé… Continua alla pagina seguente.  

Dal resoconto delle registrazioni di questa sorprendente puntata, pare che Teresanna non sia riuscita a contenere il dolore per quanto scoperto e abbia lasciato lo studio di Uomini e donne disperata. Manca pochissimo alla messa in onda di Uomini e donne del 1 ottobre 2012 e il sito ufficiale non ha ancora annunciato il trono. Stando alle precedenti settimane, il lunedì dovrebbe essere il pomeriggio del trono Over delle Dame e dei Cavalieri, ma vista la situazione, non è da escludere che ci potrebbero essere grosse sorprese…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori