UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese: la lite finale nella puntata di oggi, 10 ottobre 2012, con trono….

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi nella puntata del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. E’ il giorno del confronto tra i due fidanzati con Jessica e saranno lacrime… 

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Oggi a Uomini e donne (anticipazioni) la resa dei conti finale tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Come risulta dalla pagina di Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi, sarà in onda la tanto attesa puntata del trono blu classico con il confronto decisivo tra Teresanna, Francesco e Jessica, la corteggiatrice che con le sue rivelazioni ha rischiato di far sì che Monte e la Pugliese si lasciassero. Stando alle anticipazioni delle registrazioni che sono circolate sul web, la messa in onda sarà decisamente intensa e lunga, per cui non è da escludere che occupi due puntate di Uomini e donne. Lacrime amare e tanta rabbia per Francesco Monte, la cui versione in merito a quanto accaduto in quella “famosa” notte siciliana non corrisponde a quella di Jessica. Anche Teresanna ha voluto un confronto diretto con la ragazza, nel backstage della trasmissione di Canale 5.

Uomini e donne: nella puntata di oggi anche i tre nuovi tronisti, che… 

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Jessica le avrebbe detto che con Francesco non avrebbe passato momenti da “amici”; ma istanti con baci e carezze. La Pugliese è rimasta senza parole, non ha reagito, ma ha pianto. Piuttosto scossa anche la reazione del pubblico e degli opinionisti presenti negli studi Mediaset, ma sembra che sia Tina Cipollari che Gianni Sperti siano più propensi a credere a Francesco con non a Jessica e azzarderebbero l’ipotesi che la ragazza abbia “esagerato” nel racconto dei fatti accaduti forse per una sorta di rivalsa nei confronti di Francesco, fermamente deciso a non tradire Teresanna. Dovrebbe inoltre andare in onda il primo chiarimento tra i due fidanzati avvenuto subito dopo la scorsa puntata, quando Teresanna aveva scoperto cos’era accaduto, da entrambe le parti non sono mancate grida e lacrime.

Ris Roma 3: leggi l’intervista con anticipazioni a Serena Rossi

Pare che Francesco Monte non sia riuscito a trattenere i singhiozzi. In ogni caso, le ultimissime notizie riguardati il rapporto tra Francesco Monte e Teresanna sono positive. Dopo il terremoto che li ha travolti, la coppia pare si sia riconciliata… Continua alla pagina seguente.  

Su Facebook alle pagine dedicate a Francesco e Teresanna sono apparse foto, posteriori al giorno in cui è avvenuta la registrazione della puntata di Uomini e donne su Canale 5, che dimostrano come la coppia abbia superato questo brutto momento e abbia ripreso felicemente il rapporto, per la gioia dei moltissimi fan che si sono appassionati a questa storia d’amore. Nel corso della messa in onda, oltre agli istanti emozionanti di Francesco e Teresanna, vedremo come procede il percorso dei tre tronisti Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori