UOMINI E DONNE/ Anticipazioni Uomini e donne: la lite tra Francesco Monte, Teresanna e Jessica continua. Nella puntata di oggi, 12 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi nell’appuntamento, attesissimo del programma di Maria De Filippi. La condutrice tiene alta l’attesa per il finale di Monte e Pugliese e manda in onda…

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

La furiosa lite tra Francesco Monte e Teresanna, con l’atteso faccia a faccia tra l’ex tronista e Jessica, la corteggiatrice che avrebbe trascorso “qualche” notte con lui, sta tenendo altissima l’attenzione su Uomini e donne. Ma Maria De Filippi ha deciso di tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5. La puntata di oggi, venerdì 12 ottobre 2012, non sarà dedicata al gran finale della separazione temporanea di Francesco e Teresanna, alle 14.45 andrà infatti in onda il trono Ragazzi e ragazze, con le scorribande amorose, le ripicche, i retroscena delle love story dei giovani tronisti e troniste che iniziano a frequentarsi.

Uomini e donne: tra Teresanna e Francesco Monte anche Floriana Messina? 

Il pubblico del talk dei sentimenti, ma soprattutto i fan della coppia, che stando a ciò che è andato in onda potrebbe anche lasciarsi, dovrà aspettare la prossima settimana per conoscere l’esito di questa appassionante e coinvolgente vicenda. La puntata di ieri, giovedì 11 ottobre 2012, si è infatti chiusa sul più bello: il confronto tanto atteso tra Francesco Monte e Jessica. Come vedremo presto, seduti l’uno di fronte all’altro metteranno in comparazione le rispettive versioni su quelle due (potevano essere anche tre) calde notti siciliane trascorse insieme. Le indiscrezioni parlano di tentativi di bacio andati a vuoto, carezze, tenerezze. E dalla messa in onda emergeranno nuovi dettagli su quanto accaduto dietro la porta di quella stanza d’albergo. Che la storia del possibile tradimento di Francesco ai danni di Teresanna stia appassionando milioni di italiani, lo dimostrano gli ascolti tv. Anche ieri cifre record per Uomini e donne: 2.713.000 telespettatori, con share pari al 21,26% e nel blocco finale 2.243.000 spettatori, con il 21,78% di share. Teresanna non assisterà al confronto tra il suo fidanzato e la corteggiatrice con cui potrebbe averla tradita, ma al momento di entrare in studio anche Jessica avrebbe preferito essere fuori e chiarire con Francesco altrove. La ragazza teme infatti gli attacchi da parte del pubblico. Francesco Monte, però, pare non abbia accettattato e sia deciso a mettere a confronto la sua versione dei fatti davanti alle telecamere e non dietro. Se la “scaletta” settimanale delle puntate di Uomini e donne segue la tradizionale scansione, dovremo attendere fino a mercoledì 17 per vedere in tv l’esito della lite tra Francesco Monte e Teresanna. Conrinua alla pagina seguente.

Curiosando sui commenti apparsi su Facebook e sui forum dedicati alle coppie, se da un lato emerge l’indubbio interesse nei confronti di quanto accaduto a Francesco Monte e Teresanna, da un lato c’è chi lamente che aver riportato la coppia in primo piano toglie spazio alle cicende sentimentali dei nuovi tronisti Diego Cairamella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Tra un pianto e l’altro di Teresanna, infatti, ieri si sono visti le prime “complicità”. mentre Andre sembra “preso” da Maria, Eugenio “avvolge” Laura in caldi abbracci… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori