UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: con un bacio e un ballo d’amore Francesco Monte e Teresanna tornano insieme

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto durante la recentissima registrazione del trono blu. Puntata tutta dedicata alla coppia che dopo l’ennesimo litigio ha poi deciso di ricominciare da capo…

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Sono tornati insieme Francesco Monte e Teresanna: negli studi di Uomini e donne sono avvenute nuove registrazioni che si sono concluse con il bacio appassionato, atteso lieto e romantico finale di una vicenda che ha rischiato di far finire il grande amore tra due amatissimi ex tronisti del programma di Maria De Filippi. Ma i momenti di altissima tensione non sono mancate, perché dopo inattese rivelazioni di Jessica, la ragazza che si è interposta nel fidanzamento di Monte e della Pugliese, Teresanna aveva detto al fidanzato che l’avrebbe lasciato. Grazie alla pagina Facebook dedicata alla coppia “Teresanna e Francesco un amore senza fine” e http://vicolodellenews.forumfree.it vi raccontiamo cos’è accaduto negli studi di Canale 5. La registrazione si è protratta per ore ed è iniziata con un rvm con il confronto tra Jessica e Francesco. Monte avrebbe smentito punto per punto quanto raccontato dalla ragazza a proposito della loro notte insieme. La situazione sarebbe diventata incandescente quando Jessica ha detto di aver risposto a una telefonata di Cristian Galella a Francesco, ma, chiamato dalla redazione, Cristian ha detto che alla chiamata ha risposto Monte. Teresanna ha assistito a tutto quanto stava accadendo dal camerino e a un certo punto fa una drastica scelta. Decide di lasciare Francesco. I due si incontrano, è il momento della resa dei conti perché la Pugliese vuole mettere la parola fine al rapporto con Monte. I due ragazzi iniziano a litigare: l’ex tronista cerca in tutti i modi di spiegare alla fidanzata che le parole di Jessica non corrispondo alla verità, la stessa redazione di Uomini e donne ne avrebbe avuto dimostrazione, ma la disperazione di Teresanna è troppo per ascoltare e per decidere di credergli. Poi la svolta. A un certo punto la lite tra i due si placa e Francesco decide di giocarsi l’ulttima carta per salvare il suo rapporto: con grande umiltà chiede scusa a Teresanna. Le dice di aver sbagliato a tenerle nascosto tutto ciò che era accaduto in quelle serate estive, ma non può scusarsi di ciò che invece non ha fatto, cioè averla tradita. E queste scuse devono aver toccato nell’animo Teresanna, perché la situazione si capovolge. La Pugliese, dopo averlo ascoltato, le dice che da ora in poi gli starà sempre “addosso”. E tra i due c’è il primo bacio che segna l’inizio della riconciliazione. Continua alla pagina seguente. 

Francesco Monte dichiara tutto il suo amore a Teresanna e lei ricambia con le stesse “due” parole. Francesco e Teresanna entrano poi in studio accolti dall’applauso del pubblico e di Maria De Filippi. La ragazza spiega che solo stando con Francesco potrà dare risposta ai suoi dubbi, ma ha scelto di credere a Monte. Il ragazzo chiede di poter ballare e la colonna sonora di questa danza è la canzone dell’esterna del loro primo bacio. E con un altro bacio appassionato il tanto atteso lieto fine è arrivato…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori