UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna fanno pace, ma lei l’aveva lasciato…

- La Redazione

Nuovi dettagli su quanto avvenuto davanti e dietro le quinta del programma di Maria De Filippi, nelle nuove registrazioni, in cui è avvenuta la riconciliazione della coppia…  

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

A Uomini e donne si è risolta la crisi tra Francesco Monte e Teresanna, ma leggendo le anticipazioni delle registrazioni, avvenute pochi giorni fa negli studi Mediaset, pare che prima di tornare tra le braccia di Francesco, Teresanna avesse deciso di lasciarlo. Su Facebook e sul web circolano interessanti dettagli su quanto avvenuto davanti e dietro le telecamere di Uomini e donne e pare che a un certo punto la partenopea, troppo arrabbiata e delusa per quello che stava sentendo nel faccia a faccia tra Francesco e Jessica, abbia deciso di far chiamare Monte per comunicargli che voleva chiudere la loro storia, ormai troppo compromessa a causa delle “dubbie” serate trascorse con la ragazza. Al salvar la coppia non solo l’amore, che si è rivelato autentico e sopra ogni tipo di pettegolezzo di tradimento, ma anche la dimostrazione, grazie anche all’aiuto di Raffaella della redazione e di Cristian Galella e Tara, che forse Jessica potrebbe aver leggermente distorto, esagerando, quanto realmente accaduto in Sicilia. Teresanna non aveva perso le staffe, ma era uscita provatissima dal confronto che lei stessa aveva avuto con Jessica e certamente sentire dalla bocca della ragazza che le notti con Francesco potevano essere due, se no tre, non ha certo giocato a favore del ritorno di fiamma con il tronista. Ma qualcosa ha prevalso sui dubbi, sulla rabbia e sul dolore per l’accaduto. La voglia di continuare a vivere la storia con Francesco. Teresanna quando Francesco l’ha raggiunta dietro le quinte stava per dirgli che lo lasciava i due si sono messi a litigare finchè Monte ha saputo chiedere scusa e a quanto pare in modo autentico. Da ciò che si legge in vari resoconti su Facebook, l’ex tronista ha chiesto scusa alla fidanzata per non averle raccontato quanto accadute in quelle controverse notti d’estate, per non essere stato sincero fino in fondo, ma ha anche detto che non poteva chiedere scusa per un tradimento… che non c’è mai stato. Teresanna ha dunque dimenticato qualsiasi proposito di voler chiudere la storia con Monte e i due si sono abbracciati. La Pugliese ha detto a Francesco che ha scelto di credergli, ma vuole che il loro amore riparta con una nuova sincerità. Tripudio nello studio di Uomini e donne quando il pubblico e Maria De Filippi hanno assistito al romantico epilogo di quella che poteva essere una “tragedia” sentimentale. La coppia è tornata in studio mano nella mano e come nel giorno della scelta, hanno fatto un ballo insieme e si sono scambiati un bacio appassionato. Ma da Facebook arrivano altri aggiornamenti su Francesco Monte e Teresanna.

Francesco è reduce da una serata in cui, a quanto sembra, Teresanna non era al suo fianco, ma dai report che i fan di Monte hanno postato su Facebook, Francesco ha parlato di lei, dichiarandole tutto il suo amore e dicendo che non potrebbe vivere per la bella patenopea. Ma per vedere la loro riconciliazione dovremo attendere qualche giorno.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori