UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna sono insieme, ma… nella puntata di oggi trono… 2 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi del talk dei sentimenti in onda su Canale 5. Continuano le allegre scorribande amorose delle Dame e dei Cavalieri, ma continano i gossip… 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Uomini e donne: popolo del web in spasmodica ricerca di anticipazioni sullo status sentimentale di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. E mentre nella puntata di oggi di Uomini e donne, come risulta dal sito ufficiale di Maria De Filippi, continua i trono over, i fan di Monte e Pugliese sono desiderosi di conoscere come si è evoluta la situazione della coppia dopo le rivelazioni relative a un ipotetico (e a quanto pare non consumato) tradimento di Francesco ai danni di Teresanna. Se su Canale 5 dalle 14.45 continueranno le divertenti ed emozionanti “scorribande” amorose di Dame e Cavalieri in cerca di “compagnia”, su Facebook e internet è una continua ricerca delle “ultimissime” su Francesco e Teresanna. Nessun allarme o “may day”: Francesco e Teresanna sono ancora insieme, fidanzatissimi e a quanto sembrerebbe saldi nel loro grande amore. Lo avrebbe detto Francesco Monte durante una serata, nella quale smentisce le voci, che circolavano ieri pomeriggio e sera, sull’ipotesi che si fossero lasciati.

Leggi le anticipazioni di Squadra Antimafia 4

Alla pagina di Facebook Teresanna Pugliese official forum sono pubblicati diversi resoconti di una recentissima serata di Francesco, posteriore alle registrazioni di Uomini e donne in cui è stato mostrato il feroce litigio con Teresanna e c’è stata la rivelazione sulla notte in compagnia di una corteggiatrice: in questi report viene detto che Francesco avrebbe detto di non credere alle voci che circolano su lui è Teresanna, sarebbero frutto di invidia e non veritiere. Ora non resta che attendere la messa in onda della puntata recentemente registrata per avere certezze su ciò che è accaduto. Francesco monte inoltre avrebbe dichiarato davanti alle fan che sono corse per vederlo che ama Teresanna, la rispetta e per quanto riguarda il resto si tratta solo di dicerie. L’ex tronista di Maria De Filippi ha risposto ad alcune domande rivoltegli dal dj del locale in cui era ospite,dicendo che sta benissimo, che tra lui e Teresanna la situazione è tranquilla, ribadisce che la ama molto e che non avrebbe voluto che ciò che è emerso negli studi Mediaset fosse accaduto.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Ripercorrendo le anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale, sembra che il litigio ripreso dalla redazione fosse comunque precedente a ciò che in seguito ha rivelato la corteggiatrice; le ragioni della rabbia di Teresanna stavano nel fatto che lei si sentiva trascurata da Francesco… Continua alla pagina seguente.  

Anche alla pagina di Facebook dedicata a Francesco Monte e Teresanna vengono respinti i rumors secondo cui la coppia si sarebbe lasciata. I due ex protagonisti di Uomini e donne sono ancora fidanzati e innamorati e ciò che è accaduto tra loro è stato un semplice litigio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori