UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la verità di Francesco Monte e Teresanna nelle prossime registrazioni…

- La Redazione

Presto conoscremo cosìè realmente accaduto dopo la rivelazione shock” di una cnotte brava dell’ex tronista. Si riaccenderanno le telecamere degli studi Mediaset e… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Ancora pochissimi giorni e si riaccenderanno le telecamere di Uomini e donne: le anticipazioni di ciò che avverrà negli studi Mediaset daranno conto della verità di ciò che è accaduto tra Francesco Monte e Teresanna dopo la scorsa registrazione del trono blu in cui è stato mostrato il litigio della coppia e dopo il chiarimento. Posto che i due non si sono lasciati e che il fidanzamento continua, scopriremo finalmente com’è avvenuto il tanto atteso chiarimento.

Uomini e donne, anticipazioni: aggiornamenti su Francesco Monte e Teresanna

Pare inoltre, dalle indiscrezioni circolate su Facebook, che le telecamere del programma di Maria De Filippi abbiano seguito Francesco Monte a un evento di cui era ospite, proprio per documentare, a beneficio dei telespettatori, cos’è successo fuori dagli studi dopo che Teresanna, scossa da ciò che aveva sentito sulla notte “brava” di Francesco, ha lasciato Uomini e donne. Da ciò che si legge su Facebook, giovedì 4 ottobre 2012 le telecamere del programma di Maria De Filippi si riaccenderanno per nuove registrazioni del trono blu classico: saranno ospiti Francesco Monte e Teresanna che racconteranno cos’è accaduto tra loro, come si sono chiariti e come intendono continuare la loro storia d’amore.

Leggi le anticipazioni di Squadra antimafia 4

La Pugliese si era infatti arrabbiata con Francesco e aveva pianto perchè si sentiva messa da parte dal fidanzato, molto preso dalla vita da “celebrity” tra serate ed eventi, per contro, l’ex tronista accusava la fidanzata di non essere comprensiva nei suoi confronti. Francesco Monte sta vivendo un periodo della sua vita decisamente intenso: oltre a gestirsi nello “showbiz” sta continuando gli studi universitari. L’ex tronista è prossimo alla laurea in Economia e proprio questi in giorni così “densi” (tra serate e fidanzata da riconquistare) è alle prese con uno tra gli ultimi esami. Per quanto riguarda la coppia, sembrano non esserci più dubbi sul fatto che sono ancora insieme e che hanno solo vissuto un momento di prova, che potrebbe, invece di allontanarli, rinsaldare ulteriormente il loro legame.

Leggi le anticipazioni di Centovetrine

Occorrerà avere pazienza per vedere in onda su Canale 5 la puntata, che peraltro ancora deve essere registrata, con la tanto attesa verità su Francesco Monte e Teresanna. Continua alla pagina seguente. 

Prima della messa in onda della puntata del trono blu classico in cui sarà mostrata la lite di Francesco e Teresanna, deve ancora essere trasmessa su Canale 5 la puntata del trono blu che avrà come ospite Jack Vanore. Non resta che aspettare l’annuncio sul sito ufficiale del programma. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori