UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Jessica rivela “dettagli inequivocabili” su Francesco Monte. E Massimo conferma…

- La Redazione

Nuovi dettagli sulle nuove registrazioni avvenute negli studi Mediaset, in cui era presente la ragazza che ha trascorso la notte con Monte. Lui non si è presentato in studio… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Le anticipazioni delle prossime puntate del trono blu classico (di cui sono avvenute le nuove registrazioni) rivelano inediti particolari sulla vicenda legata al presunto tradimento di Francesco Monte (fidanzato di Teresanna Pugliese) con Jessica. Sul web emergono recenti e nuovi retroscena di quanto avvenuto negli studi di Maria De Filippi, in particolare sulla versione di Jessica, che è tornata al talk di Maria De Filippi. Questa volta non era sola ad affrontare il pubblico in studio. Con la ragazza era presente Massimo, l’accompagnatore di Francesco durante le serate, che (e qui il primo colpo di scena) ha confermato la versione di Jessica. Da quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it/ a far pensare che tra Jessica e Francesco Monte non ci sia stato un semplice scambio di baci innocenti, il fatto che la ragazza avrebbe affermato di di conoscere dei “dettagli” inequivocabili di Francesco Monte.

Francesco Monte e Teresanna in vacanza, ma resteranno insieme? 

Carmen Russo è incinta 

E se nel primo faccia a faccia con Monte non aveva convinto il pubblico con la sua descrizione della stanza in cui lei e Francesco avrebbero passato la notte, questa volta pare abbia descritto minuziosamente la stanza, la disposizione delle finestre e diversi particolari del luogo in cui avrebbe trascorso le ore notturne con Monte. E mentre nella precedente registrazione a Uomini e donne il pubblico aveva preso le difese di Francesco Monte, ipotizzando che Jessica si fosse inventata buona parte, se non tutto, l’accaduto, questa volta la “bilancia” è a favore della ragazza. A confermare la versione di Jessica era presente Massimo, che avrebbe riferito di aver ricevuto una telefonata di Francesco alle 7 della mattina, perchè andasse a prendere Jessica, dopo che la ragazza aveva trascorso la notte con lui. Ma non è tutto. Dal resoconto delle registrazioni del Vicolo risulta che Massimo prima dell’inizio della registrazione della puntata avrebbe ricevuto diverse telefonate da un amico di Francesco che voleva informazioni su ciò che Massimo avrebbe raccontato di lì a poco da Maria De Filippi. Massimo avrebbe risposto che avrebbe raccontato senza mezzi termini tutta la verità su quella notte. Jessica avrebbe inoltre rivelato all’orecchio di Tina Cipollari questo inequivocabile dettaglio su Francesco Monte. Dai resport sulle anticipazioni viene reso noto che Francesco Monte avrebbe preferito non presentarsi negli studi Mediaset, mentre tutto tace, invece, sulle eventuali reazioni di Teresanna alla notizia di quanto avvenuto davanti alle telecamere di Uomini e donne. Non è da escludere che questa vicenda, nonostante presto debba andare in onda la puntata con il lieto fine tra Francesco e Teresanna, sia tutt’altro che conclusa… Continua alla pagina seguente. 

Sul web cominciano a circolare i commenti su questi nuovi sviluppi della situazione di Francesco Monte e Teresanna: molti fan del programma di Maria De Filippi vorrebbero però che le vicende della coppia fossero messe in secondo piano rispetto all’avventura sul trono di Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, che rischiano di essere oscurate dalla “crisi” dei “Tefran”.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori