Un nuovo “terremoto” si è abbattuto su Uomini e donne: anche Cristian Galella avrebbe tradito Tara Gabrieletto. La clamorosa rivelazione arriva dalle nuove registrazioni del trono blu classico. Come accaduto nel caso di Monte e della Pugliese, alla puntata, a cui erano appunt5o presenti Galella e la Gabieletto, si sarebbe presentata una ragazza per rivelare che dopo uno scambio di “piccanti” messaggi, avrebbe trascorso una notte d’amore con Cristian Galella. Stando alle anticipazioni che riporta l’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it/, la ragazza che si è presentata in studio da Maria De Filippi avrebbe rivelato che dopo lo scambio di sms, Cristian Galella sarebbe andato a prenderla con l’autista e avrebbe trascorso la notte con lei. Galella avrebbe ammesso di aver scambiato messaggi con questa ragazza e di aver scherzato con lei e con l’autista per prendere scherzosamente in giro Tara Gabrieletto, ma non avrebbe trascorso nessuna notte d’amore in compagnia della ragazza che ha fatto la segnalazione.
Uomini e donne anticipazioni: tara scrive su Facebook dopo il tradimento di Cristian..
Dove risiederà la verità? L’impressione è che a Uomini e donne stia per iniziare una nuova “telenovela” molto simile a quella ancora “in onda” che vede al centro Francesco Monte e Teresanna Pugliese. L’aspetto eclatante della registrazione di Uomini e donne, oltre alla notizia del presunto tradimenti di Cristian, arrivata nel bel mezzo della continuazione del trono blu di Diego, Eugenio e Andrea come un fulmine a ciel sereno, sarebbe stata la reazione di Tara alla rivelazione che forse potrebbe essere stata tradita. La bella fidanzata di Galella avrebbe avuto un’autentica esplosione di rabbia, tale da costringere Maria De Filippi a interrompere le registrazioni. I dettagli sul presunto tradimento di Cristian sono ancora molto pochi: non è dato sapere il nome della ragazza che avrebbe cominciato con gli sms a Galella e dove si sarebbe svolto il fatto. Nuovi dettagli delle nuove registrazioni di Uomini e donne arrivano da una pagina Facebook dedicata a Tara, molto cliccata dai fan della bella veneta. Pare che Maria De Filippi abbia cercato di “preparare il terreno” per Tara… Continua alla pagina seguente.
Secondo quanto riportato nelle anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne, pare che Maria De Filippi, prima di annunciare la rivelazione della ragazza che avrebbe trascorso la notte con Cristian, abbia cercato di tranquillizzare Tara, sapendo quanti sia fumantina l’indole della ex corteggiatrice. Ma, ascoltata la versione della ragazza, tara dopo l’esplosione di rabbia, avrebbe lasciato lo studio di Uomini e donne… Non resta che attendere ulteriori dettagli.