UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati… o no? Presto nuove registrazioni

- La Redazione

Continua la “soap opera” che vede protagonisti i due fidanzati della scorsa stagione del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ecco cosa accade… 

TeresannaeFrancesco_manoR439 Francesco Monte e Teresanna Pugliese

A Uomini e donne (anticipazioni) continua la “soap opera” di Francesco Monte e Teresanna. Presto a Uomini e donne si terranno nuove registrazioni in cui scopriremo cos’è effettivamente accaduto tra Francesco Monte e Teresanna, dalla voce dei diretti interessanti che torneranno degli studi Mediaset per chiarire, ma sul web circolano notizie contrastanti. Le pagine ufficiali dedicate alla coppia tolgono dubbi e timori, Francesco e Teresanna, anche se hanno duramente litigato a causa della rivelazione di Jessica, sono ancora insieme, ma emergono voci contrarie.

Uomini e donne: la foto che rivela che Francesco e Teresanna stanno ancora insieme

Uomini e donne: anticipazioni puntata di oggi e le foto di Francesco Monte e… Jessica

Sul web erano circolate voci, poi smentite, che la coppia si fosse lasciata proprio a causa dei dubbi e del profondo dolore di Teresanna per aver scoperto che Francesco Monte avrebbe passato una notte con Jessica. Notte peraltro in cui non sarebbe avvenuto alcun tradimento, ma le versioni di Jessica e di Francesco non collimerebbero. E a prescindere dal fatto in sé, Teresanna era già in conflitto con Monte perché si sentiva trascurata da lui. Deve ancora andare in onda su Canale 5 la puntata successiva (già registrata) a quella andata in onda venerdì 5 ottobre 2012, in cui vedremo cos’è accaduto dopo la rivelazione “shock” di Jessica, ma a quanto pare ci sarebbero altri retroscena. In una recente serata Francesco ha smentito le voci di una rottura, dicendo che il loro amore è forte e continua, ma successivi rumor parlavano di una situazione ancora conflittuale tra Teresanna e Francesco, nonostante siano rimasti insieme. Presto ci saranno nuovi chiarimenti perché appunto in settimana ci saranno altre nuove registrazioni del trono blu-classico di Uomini e donne, in cui interverranno nuovamente Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Il messaggio su Facebook che ha gettato di nuovo nel panico i fan della coppia nata al programma di Maria De Filippi è questo: “Per la cronaca rosa, vorrei informare le fans di Teresanna e non, che ho ricevuto notizie assolutamente veritiere, (sono una amica di famiglia), vi comunico che Teresanna si è lasciata con Francesco!”. Il post è apparso alla pagina di Facebook ufficiale del Forum di Teresanna, ma… Continua alla pagina seguente.

Immediatamente sotto il post, i fan si sono scatenati in commenti: la maggior parte non crede a queste affermazioni e stando ad alcuni altri commenti, effettivamente le cose non starebbero cos’, Francesco Monte e Teresanna sono ancora fidanzati. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie