UOMINI E DONNE/ Cristian Galella e Tara felici insieme, la Gabrieletto va a trovare Teresanna Pugliese

- La Redazione

La fidanzata di Galella si racconta e parla di come procede la sua convivenza con Cristian, del suo confronto con Paula e dell’amicizia che la lega alla fidanzata di Monte

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Anticipazioni. Il popolo di Uomini e donne è felice di sapere che tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto procede tutto a gonfie vele; il loro more non è stato scalfito dalle rivelazioni di Paula, che, come abbiamo visto in una recentissima puntata del programma di Maria De Filippi, aveva raccontato di una notte d’amore con l’ex tronista. E’ la stessa Tara a dare conferma che il fidanzamento, che dura da nove mesi, continua felicemente, così come procede la convivenza con Galella, a Vigevano, da sette mesi. La ex corteggiatrice ha scritto infatti nella tag del forum e lei dedicato (la conversazione è stata poi ripresa da http://vicolodellenews.forumfree.it/) e racconta come ha vissuto i difficili momenti in cui Paula ha raccontato ciò che era accaduto con Galella. Tara ammette di ave esagerato nelle reazioni, ma ammette di non essersi mai trovata prima in una situazione del genere: rivela che se tutto fosse accaduto nella vita “normale” sarebbe esplosa e così seguendo istinto e sentimenti, l’ha fatto anche in puntata; racconta inoltre che magari anche altre ragazze nella medesima circostanza avrebbero agito nello stesso modo e che in quegli istanti la sua testa era completamente “nel pallone”. Tara annuncia prossimamente un’altra registrazione a cui però sembra che lei e Cristian non possano essere presenti a causa di alcune questioni legate alla casa.

Da ciò che scrive Tara emerge che il rapporto con Cristian è sempre ironico e complice, per nulla scalfito o segnato da ciò che è accaduto con Paula: è stato tutto definitivamente superato. A tara non importa ciò che potrebbe dire la gente: ciò che conta è che lei e Cristian in primis siano a conoscenza della verità dei fatti. La Gabrieletto parla poi delle micette che lei e il fidanzato hanno in casa, che la bella veneta ama moltissimo e di cui sente la mancanza quando è costretta a separarsi. Ci saranno ulteriori risvolti di questo triangolo amoroso? Per ora non pare, ma non resta che attendere resoconti delle prossime registrazioni. Le polemiche legate a questa situazione erano continuate su Facebook, dopo che Massimo, l’amico di Jessica, aveva scritto che Galella aveva negato l’evidenza. Tara nella chiacchierata con le sue affezionate fan annuncia che martedì sarà a Roma per accompagnare Cristian in un impegno professionale e… Continua alla pagina seguente.

Tara accompagnerà il suo “amore”, ma non sarà con lui al locale, perchè preferisce andare a trovare Teresanna Pugliese, con cui ha stretto un sincero rapporto di amicizia. Oltre all’amore, Tara a Uomini e donne ha anche trovato un’amica e forse l’essersi ritrovate in una analoga e difficile situazione ha rinsaldato ulteriormente il legame tra le veneta e la partenopea.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori