UOMINI E DONNE/ Diletta Pagliano scrive su Facebook, i fan sospettano: Leonardo frequenta Natalia?

- La Redazione

Un messaggio pubblicato sul social network dalla Pagliano fa sorgere dubbi nei fan: Leonardo Greco frequenta Natalia Angelini? Ecco cos'ha scritto. La coppia intanto si è lasciata 

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439 Maria De Filippi

E’ rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano? I due ex protagonisti di Uomini e donne hanno abituato i loro fan a un discreto “tira e molla”. Nel corso della loro love story, nata al programma di Maria De Filippi, si sono lasciati e rimessi insieme alcune volte, pare che una rottura sia avvenuta anche recentemente, ma questa volta sembra ci sia in mezzo un’altra persona, anche lei volto noto del talk dei sentimenti di Canale 5, Natalia Angelini. Da qualche giorno su Facebook circolano foto, peraltro non compromettenti, che mostrano insieme Greco e la Angelini, soli o in compagnia di altri ex tronisti di Uomini e donne. E a proposito di foto, alla sua pagina ufficiale di Facebook Diletta Pagliano ha lasciato un messaggio. Frasi piuttosto sibilline, ma che stanno instillando nei fan della ragazza il dubbio che Leonardo possa in questo periodo frequentare proprio la bella Natalia. Non vi è nulla di certo o ufficiale, né sul fatto che Leonardo e Diletta si siano effettivamente lasciati, né che Greco abbia una frequentazione in corso con Natalia Angelini, che vada oltre le serate come guest in locali, ma vi riportiamo i dubbi di coloro che seguono sia Leonardo che Diletta. “Purtroppo volendo o no certe foto ci sono e ce ne saranno molte altre col passare del tempo ambigue o meno che siano … – scrive la Pagliano su Facebook – ad ogni modo ognuno nella vita è libero di comportarsi come meglio crede … indipendentemente dalla situazione ognuno sceglie la strada che vuole intraprendere …”. Il contenuto non è esplicito, ma tra i commenti dei fan su blog e forum che hanno rilanciato in rete questo messaggio di Diletta, si aggira appunto il sospetto che il riferimento alle foto sia relativo alle istantanee che mostrano insieme Leonardo e Natalia.

Scorrendo la pienissima e vivace pagina Facebook di Diletta, si vedono tante foto della ragazza con amici e fan, scattate nel corso di serate, ma non sfugge alla vista un messaggio di pochi giorni fa che farebbe pensare al fatto che la storia d’amore con Leonardo (che aveva entusiasmato migliaia di giovani telespettatori di Uomini e donne) sia davvero giunta al capolinea… Diletta scrive che se non parla di alcune cose “un motivo ci sarà”. Chiede inoltre di non fare domande, perchè non ci saranno risposte… Ma la frase che fa capire che forse con Leo è davvero finita è un’altra… Continua alla pagina seguente.

Ecco come prosegue il messaggio di Diletta: “vorrei evitare assolutamente di vedere postate foto poco idonee vista la situazione che ormai palesemente si può aver capito!”. Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono davvero lasciati?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie