UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il tradimento di Cristian Galella e Tara Gabrieletto nella puntata di oggi, 6 novembre 2012, con il trono…

- La Redazione

Va in scena il tradimento di Galella nella messa in onda odierna del talk dei sentimenti condotto da Maria De FIlippi, dalle ore 14.45 su Canale 5. E i tre ragazzi nuovi... 

MARIA_DE_FILIPPIR439 foto: Infophoto

La puntata tanto attesa è arrivata. Oggi al programma di Maria De Filippi va in scena il tradimento di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nell’ambito della messa in onda dedicata al trono blu classico. Come accaduto a Francesco Monte e Teresanna, su cui girano voci che potrebbero essersi lasciati, con un susseguirsi di smentite, negli studi Mediaset si sarebbe presentata una ragazza, Paula, che ha raccontato davanti alle telecamere di Uomini e donne di essere stata accompagnata a casa da Cristian una sera d’estate e tra i due ci sarebbe stato un piccante scambio di messaggi. Tara, che era ignara di tutto, ha reagito con un certo nervosismo quando ha saputo di questo “retroscena” del suo fidanzamento con Cristian, che in modo molto sincero ha ammesso di essersi scambiata i messaggi con la ragazza. La situazione sarebbe degenerata quando Paula ha poi rivelato di aver passato la notte con l’ex tronista. Tara avrebbe avuto una reazione violentissima, avrebbe urlato, abbandonando poi di corsa gli studi di Uomini e donne. In onda oggi, oltre alla vicenda legata al rapporto di Cristian e Tara, i tre tronisti “blu” Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella: non mancano i colpi di scena anche dalle loro tre “avventure” perchè ci saranno baci appassionati e scelte che cominceranno a far capire per chi potrebbe battere il cuore di alcune corteggiatrici e dove potrebbero aver appoggiato gli occhi i tre tronisti.

Nella puntata di Uomini e donne tornano quindi in scena grandi e “vive” emozioni, e, nonostante le anticipazioni delle registrazioni siano già state rese note, vedere quanto già accaduto in onda permette di cogliere sfumature che le parole non sono in grado di descrivere. Nonostante tra Galella e la Gabrieletto esploda una furibonda lite e nasca l’incubo di un brutto tradimento, la situazione tra i due si è già risolta positivamente. Tara avrebbe subito reso noto che Cristian non l’ha tradita e il loro amore procede a gonfie vele. Non solo ma per la coppia davanti alle telecamere di Maria De Filippi ci sarebbe stata una sorta di fidanzamento ufficiale. In una prossima puntata di Uomini e donne, infatti… Continua alla pagina seguente.

Nella puntata successiva a quella in onda oggi, Cristian Galella e Tara Gabrieletto avranno modo di chiarire, la situazione, andarne e fondo e di fare pace. E in occasione del compleanno di Tara, proprio nel giorno delle registrazioni, Cristian le ha regalato un anello…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie