UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Maria De Filippi: i tronisti non piacciono neanche a me, ma… Intanto Francesco Monte e Teresanna…

- La Redazione

La conduttrice e ideatrice del programma tra i più chiacchierati del piccolo schermo si racconta alle colonne del magazine Visto e si esprime su Amici e i tronisti… 

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

E’ il programma forse più criticato di quelli attualmente in onda sulla tv italiana, ma è tra i più visti. Ogni pomeriggio Uomini e donne raduna davanti a Canale 5 circa tre milioni di telespettatori. Maria De Filippi ne parla in un’intervista concessa al magazine Visto (in edicola oggi, 9 novembre 2012), in cui fa una dichiarazione piuttosto sorprendente. Afferma che nemmeno a lei piacciono i tronisti, ma li considera “figli suoi” e soprattutto evita di pensare e non ritiene di essere migliore di loro. E’ stata proprio Maria De Filippi l’ideatrice del programma che ha portato la conquista “facile” sul piccolo schermo, occasione che per i ragazzi e le ragazze che vi partecipano – appunto tronisti,  corteggiatori e corteggiatrici – di intraprendere la strada dello spettacolo, di avere immediata popolarità e, in casi fortunati, di trovare il vero amore. La anchor woman della rete ammiraglia Mediaset è consapevole che Uomini e donne non piaccia, ma non si può negarne il successo e lei stessa ammette che fare programmi nazionalpopolari non la offende: al contrario la lusinga e chi la critica per questo risulta “miope”. Insomma, una lucida considerazione sulla cosidetta “tv trash” contro la quale il pensiero dominante punta il dito, ma che allo stesso tempo viene seguita con costanza, come testimoniano i dati di ascolto…

Pechino Express: i finalisti e gli eliminati della penutlima puntata

E se Uomini e donne è un programma molto visto in tv, non è seguito da meno sul web, dove quotidianamente fioriscono pagine, blog e siti non solo dedicate a Uomini e donne, ma anche ai tronisti e alle corteggiatrici che ne sono protagonisti.

A fare “trepidare” i fan del programma di Maria De Filippi in queste ultimissime ore sono Francesco Monte e Teresanna Pugliese, entrambi ex tronisti e forse anche ormai ex fidanzati. Francesco Monte tramite Facebook ha fatto sapere che lui e la Pugliese sono nella fase “pausa di riflessione” per decidere se continuare o chiudere la loro storia d’amore. Coloro che non smettono di sognare l’amore eterno tra “Terry e Fra” non vogliono credere alle parole di Monte, ma un segnale che confermerebbe la crisi in corso e la per ora provvisoria separazione tra i due il fatto che in una fanpage di Teresanna è stata tolta la foto di copertina che la ritraeva con Francesco. Ma finchè non verrà dato annuncio ufficiale del fatto che si sono lasciati, il popolo del web non smette di sperare in una imminente riconciliazione. E i guai non sono mancati anche a “casa” Galella-Gabrieletto… Continua alla pagina seguente.  

Nella puntata del trono classico blu di ieri, giovedì 8 novembre 2012, una segnalazione inaspettata ha messo a rischio la storia d’amore tra Cristian e Tara. Una ragazza di nome Paula è approdata a Uomini e donne per raccontare di aver trascorso una notte d’amore con Galella, che avrebbe così tradito la bella Tara. Riuscirà “mamma” Maria De Filippi a sistemare i problemi di cuore dei suoi “figli”? 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori