UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: dieci mesi d’amore per Cristian e Tara, “abbracciati” dagli amici e dai fan

- La Redazione

Un altro traguardo per l’amatissima coppia nata al programma di Maria De Filippi, che arriva a festeggiare dieci mesi di fidanzamento. Le foto sul social network con i fan

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni. Un importante traguardo per la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto: hanno festeggiato i dieci mesi di fidanzamento e circa otto di felice convivenza. Una vittoria per la coppia, ed è proprio il caso di dirlo, visto che i due fidanzati hanno superato indenni il tourbillon di emozioni e situazioni create dalle rivelazioni di Vittoria e Paula, racconti che hanno rischiato di far mettere la parola fine a una delle storie d’amore più emozionanti nate sotto l’egida di Maria De Filippi. E a questa non facile prova la coppia non solo ha resistito, ma addirittura ne è uscita rinforzata, più unita che mai e, soprattutto, ufficialmente fidanzata. Cristian ha infatti regalato l’anello di fidanzamento alla bella veneta, che ormai è diventata vigevanese per stare il più possibile al fianco dell’uomo che ama. I due infatti convivono nella città lombarda, dove hanno costruito il loro nido d’amore, aperto per la prima volta alle telecamere di Uomini e donne per la recente puntata che li ha visti protagonisti, in cui hanno acquistato e realizzato insieme il loro primo albero di Natale. Tanti i messaggi su Facebook di auguri a Cristian e Tara per il loro decimo mesiversario. E che Galella e Gabrieletto sono felici come non mai, lo si vede anche nelle foto, che stanno circolando sul web, della coppia insieme ai fan, scattate in una recentissima serata di cui sono stati protagonisti.  I due ragazzi, sorridenti, si sono lasciati abbracciare e fotografare con gli amici con cui hanno trascorso la serata e con alcuni loro fedelissimi sostenitori.

Ciò che incuriosisce i fan è sapere se Cristian e Tara torneranno a Uomini e donne. Francesco Monte e Teresanna avrebbero deciso, senza alcuna polemica nei confronti del programma di Canale 5, di fare un passo indietro rispetto alla telecamere per tutelare maggiormente la privacy del loro amore. Faranno lo stesso Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Non resta che attendere o che la coppia lo renda noto personalmente, o se in nuove registrazioni che saranno effettuate risulterà la loro presenza. E in attesa di rivederli, godetevi le loro foto alla pagina seguente. 

Clicca qui (Vicolo delle news) per guardare le romantiche foto di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori