UOMINI E DONNE/ Francesco e Teresanna non sanno se torneranno da Maria De Filippi

- La Redazione

Le rivelazioni dell’ex tronista nel corso di una recentissima serata in cui ha incontrato e chiacchierato con i fan. Ha detto di non sapere se torneranno al programma

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese non sanno se torneranno a Uomini e donne. Lo rivela proprio l’ex tronista del programma di Maria De Filippi a una fan che ha proposto un emozionante resoconto su Facebook, divulgato alla pagina ufficiale di Les Catenate, di una serata che il bel tarantino ha recentemente fatto, come ospite speciale. La fan di Francesco ha avuto modo di incontrarlo e appunto gli ha chiesto del futuro suo e di Teresanna a Uomini e donne. La risposta di Monte sarebbe stata: “Sinceramente non lo sappiamo”. Forse sono in attesa di un invito da parte di Maria De Filippi e della redazione, ma ultimamente la coppia aveva espresso la volontà di vivere il rapporto in maniera piuttosto defilata dalle telecamere. Questo, come ha precisato Teresanna, non per polemiche nei confronti del programma, a cui la coppia è molto grata per tutto, ma per una forma di tutela della loro privacy. Per ora l’unico dato certo è che nelle ultime registrazioni del trono blu classico non erano presenti i “Tefran”, ma non è appunto detto che in futuro non possano tornarci. Francesco ha inoltre rivelato di essersi molto divertito ad Amsterdam con Teresanna e oltre alle parole del tronista, lo testimoniano le foto che nelle ultime ore sono state pubblicate: Terri e Fra sono stati immortalati mentre si scambiano baci, sorrisi e gesti teneri e dai loro sguardi, nonché dai loro atteggiamenti, traspare quanto sia autentico il loro amore, che peraltro non smette di scatenare emozioni ed entusiasmo nei fan, che tempestano di cuori e complimenti le bacheche.

E c’è chi addirittura desidera come regalo di Natale proprio un incontro con Francesco Monte e Teresanna. Nel corso della recente serata, Francesco è apparso felice, in splendida forma, segno anche questo che la storia d’amore con Teresanna procede nel migliore dei modi. E sul web c’è grande attesa perché pare che Monte e la Pugliese stiano preparando una sorpresa natalizia per tutti coloro che li sostengono. Di cosa si tratta? Forse di auguri speciali. Qualcuno comincia ad azzardare ipotesi. Foto del loro Albero di Natale con dedica speciale? Continua alla pagina seguente. 

C’è chi invece vorrebbe un video fatto proprio da Francesco Monte e Teresanna in cui la coppia porge gli auguri di Buon Natale a tutti i lorio fan. Per ora la questione resta top secret, non resta che attendere l’avvicinarsi delle feste per scoprire il regalo dei Tefran… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori