UOMINI E DONNE/ Nella puntata di oggi il trono… Anticipazioni. L’ultima settimana con i tronisti prima della pausa di Natale 2012?

- La Redazione

Cosa vedremo nella puntata odierna del programma dei sentimenti di Maria De Filippi? Quella che dovrebbe essere l’ultima settimana riparte con i troni di Dame e Cavalieri

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

La settimana di Uomini e donne riparte con le Dame e i Cavalieri. Nella puntata di oggi, lunedì 10 dicembre 2012, saranno infatti protagonisti i tronisti “over” e preparatevi a un appuntamento all’insegna della vivacità, dell’allegria e di intermezzi davvero fumantini tra le signore e i signori che, nonostante l’età avanzi, non rinunciano a cercare il vero amore. E i fedelissimi telespettatori del talk dei sentimenti di Canale 5 non devono perdersi le puntate settimanali con i troni della stagione del programma perché questa settimana potrebbe essere l’ultima in compagnia di Uomini e donne. Nei giorni scorsi circolavano indiscrezioni secondo le quali la trasmissione potrebbe fermarsi venerdì 14 dicembre 2012 e ritornare poi nel gennaio 2013, facendo una lunga pausa di vacanza per le feste di Natale 2012 e Capodanno 2013. Per ora non ci sono conferme ufficiali perciò occorre attendere notizie certe sulla programmazione del talk. Dame e Cavalieri arriveranno all’appuntamento pornti a scatenarsi, non solo nelle danze proposte dall’energica Angela Favolosa cubista o nella gara di ballo, ma pronti a difendere i loro interessi sentimentali. Al centro dell’attenzione Remo: il cavaliere si sente con Bruna, ma vedremo oggi su Canale 5 l’arrivo di cinque signore pronte a conquistarlo. Remo le terrà tutte per sé? E ne vedremo davvero delle belle… Lucia rivela che è pronta a trascorrere le feste di Natale in compagnia di Giuseppe, ma per lei non sarà così semplice, perché dovrà affrontare le ire di Edda, che non crede che questa coppia possa decollare. Tra le due signore nascerà una forte discussione…

Ma preparatevi a una romanticissima sorpresa: una proposta di matrimonio. Claudio e Concetta si sono conosciuti due anni fa in studio oggi lui sarà presente negli studi di Uomini e donne per chiederle ufficialmente di sposarlo, le regalerà un bellissimo anello e la risposta della donna sarà un romantico e felicissimo sì. E per una coppia che si dirige unita all’altare, un’altra si sfalda. E’ arrivato il momento dell’addio tra Elga e Antonio. Continua alla pagina seguente. 

Elga ha mandato un durissimo messaggio ad Antonio nel quale prende le distanze da lui per alcune sue false dichiarazioni rilasciate in precedenza. Oggi vedremo Elga in studio: non rivolge alcun cenno di saluto ad Antonio e dice di non avere null’altro da aggiungere. E quando lui inizia a parlare, Elga si alza e si siede fra le altre signore. Ma non è tutto perchè ci saranno altre rivelazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori