UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Eleonora pronta a dire sì alla scelta di Eugenio Colombo, ma…

- La Redazione

Ecco cos’è accaduto nelle recentissime registrazioni del trono blu classico del programma di Maria De Filippi. Eugenio sembrerebbe addirittura innamorato di Eleonora, ma la ragazza…

uominiedonne_andrea-colomboR432
Eugenio Colombo di Uomini e Donne

Se Eugenio dovesse fare la scelta, Eleonora sarebbe pronta a dire di sì. Interessantissime anticipazioni dalle nuove registrazioni del trono blu classico di Uomini e donne: diventa sempre più intenso e complice il rapporto tra il tronista Eugenio Colombo e la bella corteggiatrice dai folti riccioli, al punto da far pensare che Eugenio sia già innamorato di Eleonora. Secondo il resoconto delle registrazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, l’ultima esterna di Colombo e della corteggiatrice è stata bella, intima e complice e l’attrazione era palpabile, anche se entrambi hanno resistito all’impulso di scambiarsi un bacio appassionato, desiderato, ma solo sfiorato. Il tronista ha voluto fare l’albero di Natale con Eleonora e mentre addobbavano l’abete, si sono scambiati effusioni, tenerezze, gesti complici come capita a due ragazzi che si piacciono davvero molto. Gianni Sperti e Tina Cipollari, a chiosa del rvm dell’esterna, hanno detto che secondo loro Eugenio è davvero innamorato, resta invece molto scettica Karina Cascella: secondo l’opinionista Eleonora non sarebbe così sincera nei confronti del tronista, che dovrebbe stare attento se in futuro non vuole soffrire. Eugenio si dimostra tranquillo, ma la Cascella avrebbe insistito dicendo che, secondo lei, nel giorno della scelta per Eleonora sarà un no sicuro. E a questo punto le decise ed emozionanti parole di Eleonora, che invece ha detto che se Eugenio dovesse fare la scelta, lei sarebbe pronta a dire di sì. Karina non le crede, ma secondo quanto riportato dal Vicolo, questa esternazione di Eleonora avrebbe reso felicissimo Eugenio.

Uomini e donne: il ritrono di Paula, Vittoria e Luca… 

Purtroppo, però, un amaro colpo di scena si è abbattutto sul romantico idillio di Eugenio e della bella Eleonora: nello studio di Maria De Filippi sarebbe arrivata una segnalazione proprio sulla corteggiatrice. Maria De Filippi ha mandato in onda la telefonata di una signora che ha rivelato di aver visto Eleonora in un bar del suo paese… In dolce compagnia? Secondo la testimonianza resa dalla signora, Eleonora avrebbe confidato a un amico (la signora avrebbe sentito la conversazione) che a lei non importerebbe nulla di Eugenio… Continua alla pagina seguente.

Eleonora punterebbe invece al trono, che potrebbe essere “suo” nella prossima stagione del programma. Il caldissimo contenuto della telefonata avrebbe creato polemiche in studio, ma Eugenio ha scelto di non credere alla segnalazione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori