UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessio Lo Passo vuole riavvicinarsi a Giulia Montanarini? Da Facebook

- La Redazione

Tentativi di riavvicinamento da parte dell’ex tronista ligure e la showgirl, ma la Montanarini respinge la richiesta di amicizia con caustiche motivazioni

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Anticipazioni. Riavvicinamento in corso tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, una delle coppie più discusse di Uomini e donne? Pare proprio di no, ma i rumors su un ipotetico riaccendersi dei rapporti tra l’ex tronista ligure e la showgirl arriva da Facebook. Alessio Lo Passo, attraverso il suo profilo privato, ha chiesto l’amicizia alla sua ex fidanzata. Giulia come ha reagito? Con un caustico post sul suo wall del social network respingendo l’ “avanzata” di Lo Passo. Chi ha seguito la loro complicata avventura amorosa al programma di Maria De Filippi ricorderà che dopo un mese di intensa e memorabile passione (la coppia era anche andata a Pomeriggio 5 a raccontare quanto fosse intenso il loro amore), la storia è naufragata a causa delle incompatibilità caratteriali, forse anche sociali e, soprattutto, di pensiero tra la bella Giulia e Alessio. I due si erano lasciati abbastanza male, con reciproche accuse. Sembrava che dopo più di due anni le ostilità fossero ormai silenti, ma a quanto pare Giulia non ha dimenticato… Ecco cos’ha scritto su Facebook, pubblicando l’immagine della richiesta di amicizia da parte di Alessio: “… tu che manco ti nomino hai il coraggio di chiedermi l’amicizia??”. La Montanarini fa precedere questa domanda  retorica considerando che “oggi” non è il giorno fortunato di questa persona (non fa il nome di Alessio, ma si capisce chiaramente che si riferisce a lui dalla foto sottostante) e ricorda i tempi, immediatamente successivi alla loro rottura, in cui lei si era sentita denigrata da alcune espressioni nei suoi riguardi che Lo Passo aveva esternato a commento della loro separazione, facendo riferimento a interviste che l’ex tronista e corteggiatore ligure aveva rilasciato.

Insomma, tra la Montanarini e Alessio “non c’è storia” e probabilmente sarà difficile che tra loro possa nascere una buona amicizia. Peraltro non è detto che Lo Passo abbia chiesto l’amicizia a Giulia per riconquistarla: potrebbe averlo fatto anche solo per riallacciare semplicemente con lei un rapporto, visto che hanno vissuto un mese da favola insieme. Continua alla pagina seguente.

Probabilmente Giulia non si sente pronta ad avere anche solo un rapporto di semplice amicizia con Alessio Lo Passo, forse non ha ancora del tutto dimenticato l’esito negativo con annesse polemiche della loro storia. E se, ricordate, sua sorella Claudia l’aveva messa in guardia… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori