UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Martina, corteggiatrice di Diego Ciaramella, fidanzata con Capuano, calciatore del Catania?

- La Redazione

Il resoconto della puntata di ieri sera della soap opera di Rai Tre. Le gravissime condizioni di Tommaso fanno emergere la verità sulla paternità del ragazzo e Ferri…

uominiedonne_DIEGO-CIARAMELLAR439_1
Diego Ciaramella

Anticipazioni. Dal web una nuova segnalazione che riguarda il trono blu classico di Uomini e donne. Martina Cipriani, corteggiatrice di Diego Ciaramella, è già fidanzata? Secondo alcune indiscrezioni del web, la giovane corteggiatrice potrebbe frequentare un calciatore del Catania calcio, Ciro Capuano. La segnalazione è arrivata al blog di Isa e Chia http://www.isaechia.it, da una lettrice e appassionata fan del programma di Maria De Filippi. La ragazza racconta di conoscere Martina Giuffrida di vista e di vederla con una certa e stabile frequenza frequentare la casa di quello che appunto potrebbe essere il suo fidanzato, peraltro all’insaputa della redazione di Uomini e donne. Il regolamento del programma peraltro vieta a coloro che hanno un legame sentimentale “attivo” ad andare a corteggiare tronisti e troniste perché verrebbe meno lo scopo della conquista e della ricerca di un compagno o della compagna. La blogghina rivela inoltre di aver visto in alcune occasioni Martina Giuffrida uscire insieme a Capuano, che peraltro abita vicino alla cosa di colei che rende noto il possibile fidanzamento.  La ragazza che scrive si augura che venga accertato il fatto che Martina sia o non sia fidanzata, può darsi che il rapporto con il calciatore sia di semplice amicizia, ma qualora ci fosse un legame sentimentale, la segnalatrice scrive che non trova che questo sia corretto nei confronti del tronista Diego Ciaramella. Vedremo se in seguito, alla luce di quanto scritto sul blog di Isa e Chia, sempre aggiornatissimo per quanto riguarda Uomini e donne, la redazione e Maria De Filippi andranno a fondo della questione. A commento di questo “scottante” post, che chi si interroga su come, se effettivamente Ciro Capuano è il fidanzato di Martina, il calciatore possa accettare di vedere la propria ragazza che corteggia un altro uomo. Cosa nasconde Martina? Un grande amore o una profonda amicizia. E come potrebbe reagire Diego Ciaramella se questa rivelazione dovesse arrivare alle sue orecchie? E purtroppo quella di Martina Giuffrida non è l’unica segnalazione giunta a Uomini e donne… Continua alla pagina seguente. 

Potrebbe darsi che anche Eleonora, la cortegiatrice di Eugnio Colombo, abbia un amore segreto? Un affascinante ragazzo? No, il trono di Uomini e donne. Scopriremo tutto molto presto… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori