UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, trono blu: c’è Andrea tra Francesca e Eugenio. E la “guerra” di foto tra Karina Cascella e Jessica

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi. Potrebbe essere forse l’ultimo appuntamento con il trono classico, visto che il talk sta per finire… 

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Le anticipazioni della puntata di oggi, 12 dicembre 2012, faranno la felicità di tanti fan del tal di Maria De Filippi perché sarà in onda il trono blu classico e sono in arrivo appassionanti colpi di scena. Come risulta da quanto divulgato dal sito ufficiale, Andrea Offredi irromperà nel rapporto tra Francesca ed Eugenio e la ragazza ne resterà lusingata. Sembrava che la bella corteggiatrice dall’accento toscano fosse decisa a corteggiare Colombo, ma il gesto cavalleresco e romantico di Andrea l’ha spiazzata. Il ragazzo si sarebbe presentato a sorpresa da lei e le avrebbe fatto capire di essere interessato a conoscerla. La considera una ragazza sensibile e dolce e si dichiara molto emozionato per gli istanti (Francesca era sola nello studio vuoto di Uomini e donne) da solo con lei. La sorprendente esterna avrebbe scatenato l’entusiasmo dello studio e del pubblico, che ha assistito poi a un altro colpo di scena: Maria De Filippi ha chiesto a Francesca con chi voleva ballare e la corteggiatrice ha scartato Eugenio, scegliendo invece Andrea. Pare che Colombo, nonostante in precedenza avesse già baciato Francesca, non si sia rivelato geloso, almeno in apparenza, vedremo se dalla messa in onda di Canale 5 si percepirà qualche sprazzo di gelosia magari nello sguardo del tronista “usurpato”. Ma le soddisfazioni per Colombo sono arrivate dalle esterne con Eleonora Mandatiti. I due ragazzi si sono incontrati in un giardinetto e la ragazza ha espresso la sua gelosia per i baci con Francesca e ha chiesto spiegazioni al ragazzo, il quale ha ammesso di sentirsi attratto sia da lei che da Francesca, ma per ora non vuole un bacio da lei. Per dire poi a Francesca che la bacerebbe sempre. Insomma la situazione tra tornisti e corteggiatrici è davvero in movimento e questa sorpresa di Andrea alla bella toscana potrebbe aprire nuovi scenari. A rendere ancora più intrigante la situazione, la posizione del terzo tronista, Diego Ciaramella, che non ha mai nascosto un certo interesse per Eleonora.
– Istanti fumantini nelle recenti registrazioni del programma di Maria De Filippi tra l’opinionista Karina e la corteggiatrice Jessica, che ha deciso di “vendicarsi”. In una scorsa puntata la Cascella aveva portato all’attenzione dei telespettatori di Uomini e donne foto senza veli della bella Jessica, la cui “replica non si è fatta attendere. Secondo le anticipazioni che corrono sul web, pare che Jessica abbia a sua volta portato negli studi Mediaset foto altrettanto senza veli di Karina, la quale, sempre sicura di sé, ha commentato dicendo che si tratta di bellissimi scatti. Ma le “accuse” a Jessica non sono finite: Maria De Filippi avrebbe riportato al centro dell’attenzione le assenze ingiustificate di Jessica a un paio di puntate e alcune difficoltà presentate dalla corteggiatrice per fare le esterne con Andrea. La ragazza, come aveva scritto sulla sua pagina Facebook, ha spiegato le assenza dicendo di aver avuto problemi di lavoro e poi problemi per il viaggio sia per la seconda assenza, sia per le esterne. La questione si sarebbe conclusa senza polemiche, ma ora la situazione per la ragazza potrebbe complicarsi in ogni caso. Sembrava infatti la corteggiatrice preferita di Andrea, ma ora l’interesse del tronista per Francesca potrebbe cambiare le cose. Non resta che attendere la puntata odierna e forse anche le prossime per capire come potrebbe evolversi questo interessante intrigo sentimentale… Continua alla pagina seguente. 

Da non perdere l’appuntamento odierno con Uomini e donne perché potrebbe essere uno degli ultimi con il trono blu classico. La trasmissione andrà in onda fino a venerdì  14 dicembre, dalla prossima settimana il programma di ferma per le Feste di Natale 2012 e ripartirà a gennaio 2013. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori