Uomini e donne: Cristian e Tara, spunta una strana foto con Paula, il triangolo si riaccende?

- La Redazione

Uno scatto che fa discutere spunta sul web: la bella coppia di Uomini e donne in una foto insieme a colei con cui Cristian potrebbe aver tradito Tara nella famosa sera d’estate 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian Galella e Tara: tra loro torna la “pericolosa” terza incomoda, Paula. Sul web sta circolando una foto che ritrae la bella coppia di Uomini e donne e in mezzo a Galella e alla Gabrieletto emerge raggiante Paula. Il triangolo che ha infiammato recenti puntate di Uomini e donne sta per riaccendersi? Non è dato sapere se la circolazione di questo fatto riporterà la situazione al centro di un nuovo appuntamento del programma di Maria De Filippi, ma certamente la foto sta facendo discutere i fan del programma e della coppia. Da quanto si apprende dal web, la foto risalirebbe alla serata in estiva in cui, post eventum, sarebbe avvenuto l’improbabile tradimento di Galella con la bella rumena. Tara si stringe a colei che di lì a poco si sarebbe rivelata la “minaccia” alla sua felicità con Galella. L’aveva riferito il fidanzato di Vittoria nella puntata in cui entrambi erano stati a Uomini e donne con Paula: nella serata in cui la rumena aveva conosciuto l’ex tronista di Vigevano era presente anche Tara. C’è chi mette in dubbio che la foto sia autentica: ve la proponiamo alla pagina seguente lasciando ai lettori ogni valutazione. C’è chi lucidamente scrive che se lo scopo di Tara era raggiungere una certa visibilità (desiderio peraltro legittimo) l’uscita di questa foto consente di tornare a puntare i riflettori su di lei. Vedremo se Tara, che recentemente ha commentato su Facebook i fatti vissuti a Uomini e donne legati ai racconti di Vittoria e Paula, si esprimerà anche in merito a questa foto.

Nessuna apprensione per i fan affezionati a Cristian Galella e a Tara Gabrieletto perché il fidanzamento della coppia continua e i due sono decisamente felici, pronti a festeggiare il loro primo Natale insieme e con le loro famiglie. Abbiamo curiosato alla pagina Facebook di Tara Gabieletto per vedere se la bella fidanzata di Galella  è tornata a esprimersi, ma per ora tutto tace, vedremo se questa foto avrà conseguenze. Questa foto non ha alcun “valore di prova” rispetto all’ipotetica infedeltà di Cristian perché spesso i tronisti fanno foto con i fan, ma questo non comporta che in seguito debba esserci un tradimento. I racconti di Paula e Vittoria, inoltre, come si è ampiamente visto, non sono stati schiaccianti, anzi, hanno sollevato perplessità. Continua alla pagina seguente.

Clicca qui per guardare la foto (da Vicolo delle News) di Cristian Galella e Tara con Paula… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori