UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi ultima puntata del trono blu classico. “Bufera” per Andrea Offredi?

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi. Si tratta dell’ultimo appuntamento con i trono dei tre ragazzi perché poi il talk si ferma per le vacanze di Natale

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Ultima puntata oggi, 13 dicembre 2012 del trono blu classico con Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella, nonché penultima puntata del 2012 perché da lunedì 17 dicembre 2012 il programma di Maria De Filippi non sarà più in onda. Per la conduttrice e il suo staff iniziano le Vacanze di Natale 2012 e il talk dei sentimenti di Canale 5 tornerà in onda a gennaio 2013. Nonostante le temperature polari, per Uomini e donne sarà un mese caldissimo perché entro fine gennaio ciascun tronista dovrà fare la sua scelta. Alcuni rumors sul web parlano di ipotetiche nuove registrazioni la prossima settimana, ma ciò che accadrà i telespettatori lo vedranno nel nuovo anno. Comincia a stringersi il cerchio introno ai tronisti, perché la grande decisione si avvicina. Mentre il cuore di Eugenio sembra sia diretto verso quello di Eleonora, è “bufera” per il trono di Andrea Offredi: il ragazzo dovrà capire e decidere se credere a Jessica, la quale ha giustificato le sue strane assenza per motivi di lavoro e problemi di trasporto, oppure dubitare della sua versione dei fatti. Non solo: il tronista ha fatto capire a Francesca di sentirsi molto emozionato quando sta con lei e questa “dichiarazione” ha fatto molto piacere alla ragazza, la quale si è poi stretta a lui in un ballo lento.

Esterna complice e trepidante per Eleonora ed Eugenio: non si sono baciati, ma non sono mancati grandi abbracci e tenerezze. L’atmosfera tra loro è stata così intima e complice da far pensare che Eugenio ormai sia innamorato della bella Eleonora. A fare l’ “avvocato del diavolo” Karina Cascella, la quale avrebbe affermato che secondo lei la bella corteggiatrice dai folti riccioli non sarebbe sincera con Colombo. In studio sarebbe nata una vivace discussione al termine della quale la ragazza avrebbe detto che se fosse la scelta di Eugenio, lei sarebbe pronta a dire subito sì. La felicità di Eugenio pare sia stata evidente, ma purtroppo per lui, come vedremo in onda su Canale 5, è arrivata un’ombra proprio a oscurare l’immagine della “sua” Eleonora. Una signora avrebbe contattato Uomini e donne per riferire che avrebbe visto proprio Eleonora mentre, seduta al bar con un amico, avrebbe rivelato che in realtà il suo interesse non è rivolto a Eugenio, ma al trono, l’ambita poltrona rossa sulla quale anche lei prossimamente vorrebbe sedersi.  Ma evidentemente Eugenio prova qualcosa per questa ragazza, perché ha scelto di non credere alla segnalazione della signora.

E non è tutto rose e fuori nemmeno per il terzo tronista del trono classico, Diego Ciaramella. Circola infatti un rumor a detta del quale Martina Giuffrida sarebbe già fidanzata… Continua alla pagina seguente. 

Martina Giuffrida, secondo i rumors, starebbe frequentando un giocatore del Catania, ma la bella corteggiatrice mora di Diego Ciaramella avrebbe prontamente smentito la cosa. Vedremo se la “segnalazione” avrà un seguito nell’evolversi del trono di Diego… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori