UOMINI E DONNE/ Francesco scrive su Facebook e Teresanna si mette il pigiama. Le foto

- La Redazione

Interessanti attività della popolarissima coppia di Uomini e donne: il tronista si diverte con il social mentre la sua fidanzata si prepara per i “sogni d’oro” come testimonial

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese in scene di vita quotidiana? Non è il remake di Casa Vianello proposto dalla popolare coppia di Uomini e donne e non sono nemmeno sprazzi della vita a due dei Tefran, ma le nuove attività di Francesco Monte e Teresanna Pugliese per rendere felici i fan, per lavoro e per tenere viva una popolarità che si dimostra incrollabile. Francesco ha preso confidenza con Facebook e ultimamente si mette spesso i contatto con i suoi fan pubblicando foto e scrivendo messaggi: tra le più recenti “comparsate” su Facebook due foto del tronista, di ritorno a Taranto dopo le prove generali di luna di miele con Teresanna, con la quale è stato alcuni giorni ad Amsterdam. Le fan apprezzano molto i nuovi scatti di Francesco e si dichiarano contente del fatto che il bel tarantino si faccia vedere spesso tra le colonne del social network. E mentre Francesco pubblica, tagga e commenta, Teresanna che fa? Si mette in pigiama. La bella tronista non si prepara per un lungo sonno, ma si veste in versione “sogni d’oro” per fare da testimonial a un marchio di pigiami. La partenopea pare infatti sia stata fotografata in un centro commerciale mentre era in pigiama. La coppia di Uomini e donne è già testimonial di un marchio di abbigliamento e la ex tronista pare prosegua con questa carriera, oltre a fare la guest star a serate ed eventi, sia insieme a Francesco, sia con il collega tronista Jack Vanore per i casting di Uomini e donne.

I supporter della coppia per un po’ di tempo dovranno approfittare della rete e delle serate dei “Tefran” per seguire da vicino le vicende della bella coppia, perché per il momento non sarebbe previsto un ritorno imminente davanti alle telecamere di Maria De Filippi. Teresanna aveva fatto sapere che lei e Francesco intendono vivere con maggior privacy il loro rapporto, pur essendo infinitamente grati al programma che li ha fatti incontrare e innamorare. Ma mai dire mai… perciò potrebbero non mancare occasioni per una loro rentrèe al programma di Maria De Filippi. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare le nuove foto di Francesco Monte e qui per la foto di Teresanna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori