UOMINI E DONNE/ Puntata di oggi, 14 dicembre: il “best” di Cristian e Tara o il ritorno di Paula e Vittoria?

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata odierna del programma di Maria De Filippi, l’ultima prima della lunga pausa in occasione delle Feste di Natale. Un finale romantico

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Un gran finale a Uomini e donne. Le anticipazioni svelano che l’ultima puntata, in onda oggi, venerdì 14 dicembre 2012, sarà interamente dedicata alla storia d’amore di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La notizia sta scatenando la curiosità dei fan della coppia e degli affezionati telespettatori della trasmissione. C’è chi si dichiara felicissimo, chi invece avrebbe preferito che la puntata fosse dedicata a Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Ma c’è di più: presumibilmente sarà mostrato il best della loro storia d’amore con i momenti più coinvolgenti e mozzafiato della storia del tradimento portata alla luce da Paula e Vittoria, ma forse non solo. C’è chi ipotizza che possano esserci degli “inediti”, ovvero altri retroscena della vicenda, magari resi noti da parte di Vittoria e Paula, con le conseguenti reazioni da parte di Cristian e Tara. Oppure magari sarà semplicemente un romantico reportage di come si preparano a trascorrere il Natale: abbiamo già visto che i due ragazzi, nella loro casa in cui convivono a Vigevano, hanno preparato il loro primo albero di Natale, chissà quali altri istanti d’amore potrebbero regalare al loro pubblico.

Video: secondo Alessia Cammarota Francesco Monte ha tradito Teresanna…

Insomma la puntata di oggi, in onda dalle ore 14.45 su Canale 5, sarà una vera e propria sorpresa per tutti, un autentico regalo di Natale che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e donne fanno ai loro telespettatori, quei milioni di italiani che ogni giorno si emozionano davanti alle storie d’amore che nascono e magari naufragano, di giovani tronisti, belle corteggiatrici, dame e cavalieri adulti che hanno il desiderio di innamorarsi ancora.

Non risulta che recentemente siano state fatte altre registrazioni negli studi Mediaset, quelle già effettuate sono state già mandate tutte in onda, per cui davvero l’inedito appuntamento odierno è da non perdere. Su Uomini e donne, con la puntata di oggi, calerà il sipario per tre settimane. Il programma tornerà in onda lunedì 7 gennaio 2013, ma durante le vacanze le telecamere degli studi di Maria De Filippi potrebbero riaccendersi… Continua alla pagina seguente. 

Da rumors che circolano in rete sembra che la prossima settimana le telecamere torneranno a riaccendersi, per nuove registrazioni dei troni, da mandare in onda alla ripresa di Uomini e donne, nel prossimo anno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori