UOMINI E DONNE/ Trono blu: Eugenio bacia Eleonora sotto l’Albero di Natale. Ma poi balla con Francesca

- La Redazione

Grandi “giri di valzer” tra corteggiatrice tronisti nell’ultima puntata del trono blu. Il tronista bacia la bella Eleonora, ma poi balla un lento con la bella Francesca, uscita con Andrea

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

“Giri di valzer” tra le corteggiatrici e i tronisti di Uomini e donne. Come abbiamo visto nell’ultima puntata del trono blu classico del programma di Maria De Filippi, Eugenio ha fatto una splendida esterna con Eleonora, ma poi ha ballato un lento con Francesca, che è uscita in esterna con Andrea Offredi. Il “risiko” sentimentale traccia nuove coordinate di cuori, ma nel gioco delle attrazioni alcune certezze: a Eugenio piace Eleonora. I due ragazzi sono stati protagonisti di una romanticissima esterna. Si sono incontrati un un salottino dove insieme hanno preparato l’albero di Natale e tra un addobbo e l’altro ci sono stati dolcissimi baci a labbra sfiorate. Francesca, invece, dopo il colpo di scena in cui è stato svelato il sincero interesse di Andrea nei suoi confronti, ha scelto di uscire con il giovane tronista e la complicità e la curiosità di conoscersi è stata evidente in entrambi. Ma… Francesca non ha nascosto un certo astio in un battibecco in studio con Eugenio: forse è gelosa che le distanze tra Colombo ed Eleonora si siano così vertiginosamente accorciate? A complicare il tutto un’inattesa segnalazione sulla Mandatiti. Eleonora punta al trono e non al cuore di Eugenio? Non si sa, Eugenio ha scelto di non credere alle parole di colei che ha fatto la segnalazione, ma quando Maria De Filippi ha chiesto a Colombo con chi voleva ballare, lui ha preso tra le sue braccia Francesca, scatenando un certo disappunto in Eleonora.

Magro bottino anche per Jessica, forse più preoccupata di rendere pan per focaccia a Karina Cascella che non a fare breccia nel cuore di Andrea, uscito con altre due ragazze. La situazione è decisamente fluida e la scelta si avvicina. I fan di Uomini e donne dovranno attendere per i nuovi sviluppi, perché il trono blu classico tornerà tra circa un mese, a gennaio 2013. E secondo i rumors che circolano in rete, al momento non sono previste nuove registrazioni. Forse la prossima settimana. E Maria De Filippi si prepara a porgere gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo ai suoi telespettatori… Continua alla pagina seguente.

Sarà probabilmente il trono Ragazzi e ragazze, con gli intraprendenti giovani troniste e troniste, a chiudere la prima parte della stagione di Uomini e donne, nel gran finale di oggi, venerdì 14 dicembre 2012.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori