UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. Francesco Monte avvistati in centro a Roma

- La Redazione

La coppia era in giro per la capitale. Non è dato sapere se per lo shopping natalizio, o per una tranquilla serata a due. Ma ai loro fan non sfugge nulla e li hano visti…

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anticipazioni. Francesco Monte e Teresanna sono stati avvistati a Roma. Non è dato sapere il motivo della passeggiata tra le vie del centro della capitale, una tranquilla serata di coppia, oppure i “Tefran” sono a Roma per qualche motivo particolare? Magari per imminenti serate o eventi a cui parteciperanno come guest star, oppure anche solo per una tranquilla serata a due, come fanno tantissimi fidanzati. In ogni caso, la notizia sta circolando su Facebook, sul forum e blog dedicati al programma di Maria De Filippi e sta scatenando la curiosità dei fan di Francesco Monte e Teresanna. La segnalazione è giunta per primo al forum ufficiale di Ramona Amodeo (la ex tronista partenopea che qualche anno fa al talk di Maria De Filippi aveva scelto il corteggiatore Mario) e ora si sta rapidamente diffondendo: la coppia è stata vista in via Frattina e colei che li ha sorpresi non ha dubbi: “lui è un f..o”. E poi in maniera molto simpatica spiega brevemente come l’ha visto: “e frenargli davanti perché stavi per “sbattere” con lui non ha prezzo per pagare il cardiologo…”. Insomma la ragazza che scrive avrebbe visto Francesco Monte e Teresanna passarle davanti in macchina e frenando per lasciarli passare in via Fratina si sarebbe accorta che non erano due pedoni sconosciuti. E chissà che sorprese avranno in serbo per i loro fan Francesco e Teresanna: curiosando tra le pagine Facebook, pare che Monte sarà protagonista di una serata tutta natalizia nei pressi di Latina il prossimo weekend, mentre Teresanna stasera sarà impegnata con Jack Vanore per i casting di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti in occasione delle festività natalizie, per cui per essere aggiornati sui protagonisti “vecchi e nuovi” della trasmissione occorre tenere d’occhio siti, social network, blog e forum. Anche se il programma non va in onda, non mancheranno certo aggiornamenti su tronisti, ex tronisti, corteggiatrici. Anzi, non è da escludere che saranno gli stessi protagonisti a comparire su bacheche di fanpage e forum per fare gli auguri di Natale a tutti i loro fan. Continua alla pagina seguente.

Manca poco più di una settimana a Natale, ma le telecamere di Uomini e donne potrebbero presto riaccendersi per nuove registrazioni. Ciò che accadrà sarà poi in onda da lunedì 7 gennaio 2013. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori