UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: gli otto mesi di Francesco Monte e Teresanna… Gli auguri, ma anche l’addio a una giovane fan. Da Facebook

- La Redazione

Un importante traguardo per la bella coppia nata al programma di Maria De Filippi. I Tefran sono stati avvistati l’altra sera a Roma: avranno festeggiato la ricorrenza?

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Teresanna e Francesco festeggiano otto mesi di fidanzamento. Una tappa importantissima della loro storia d’amore, messa a dura prova dopo le voci di infedeltà che sono arrivate come un fulmine a ciel sereno a minacciare il rapporto della coppia. I “Tefran” hanno superato definitivamente la crisi e ora continuano il loro fidanzamento. All’annuncio su Facebook dell’importante ricorrenza, sono arrivati gli auguri di molti fan che ogni giorno sono “vicini” alla coppia. Nella bacheca della pagina Facebook dell’official forum di Teresanna al seguito degli annunci sono comparsi molti cuori, parole di affettuosi auguri e c’è chi ringrazia Monte e la Pugliese per le emozioni che regalano ogni giorno. Anche la pagina dell’Official Fan Club di Teresanna “festeggia” virtualmente gli otto mesi d’amore della coppia, ma con un velo di tristezza: alla pagina c’è un dolcissimo messaggio per Elena una giovane fan di Teresanna e Francesco che non c’è più. A lei il ricordo affettuoso di davvero tantissimi fan, che la “accompagnano” con le lacrime e con tanta speranza verso il cielo… Chissà se anche Francesco e Teresanna dedicheranno pubblicamente un ricordo alla loro fan. Ma come festeggeranno gli otto mesi di fidanzamento? La coppia è stata recentemente avvistata a Roma, nei pressi di via Frattini. E’ stata una fan a doversi fermare in auto per far attraversare un bel ragazzo ed è scoppiata tutta la sua emozione quando si è accorta che coloro che stavano attraversando la strada erano proprio Monte e la Pugliese… Ieri sera la bella partenopea è stata guest star insieme a Jack Vanore in un locale, ma se curioserete nelle pagina Facebook dedicate a Francesco e Teresanna noterete che sono tantissimi gli appuntamenti che vedranno i Tefran protagonisti. Il Natale si avvicina, c’è voglia di feste, di emozioni, per cui ci saranno tante occasioni di vedere la bella coppia di Uomini e donne tra Nord e Sud Italia impegnata in tante serate. E mentre Monte e la Pugliese si preparano al loro primo Natale in coppia, c’è chi pensa ancora al passato. E’ Alessia Cammarota, che con grande serenità e senza alcun rancore, fa un’importante considerazione… Continua alla pagina seguente.

Alessia Cammarota in una recente intervista ha detto che se non ci fosse stata Teresanna, probabilmente avrebbe scelto lei l’anno scorso a Uomini e donne. Ma evidentemente nel destino del bel tronista c’era scritto il nome della Pugliese…   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori